Diletta Leotta esce allo scoperto: ecco chi è la sua nuova fiamma

Diletta Leotta esce allo scoperto ecco chi è la sua nuova fiamma: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle più affermate conduttrici italiane considerata e apprezzata soprattutto sulla rete Sky ereditiera della collega Ilaria D’Amico è la bellissima Diletta Leotta. Ella, classe 1991, sin da giovanissima comincia a collaborare con Antenna Sicilia in una trasmissione calcistica fino a laurearsi in Giurisprudenza all’università LUISS di Roma.  La donna ha fatto parlare il mondo del gossip per la sua relazione con il bellissimo Can Yaman ,oggi semplicemente un ricordo in quanto pare abbia un nuovo flirt.

 

diletta sorride
curiosità (foto web)

Durante i suoi studi comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando ad alcuni concorsi di bellezza come Miss Muretto e Miss Italia nel 2009 venendo eliminata alle preselezioni. Ella è legata molto alla sua famiglia ed è la più piccola di cinque fratelli; in un’intervista ha rivelato quanto fosse importante per i suoi genitori il conseguimento della laurea tanto da dichiarare: “Per riuscire a convincere mio padre che trasferirmi a Roma era la scelta più giusta gli ho promesso che non avrei smesso di studiare e che mi sarei laureata. Ho cominciato a frequentare l’università per lui, poi l’ho fatta soprattutto per me”. 

Nel 2020 Diletta ha avuto la possibilità di affiancare Amadeus come co-conduttrice del Festival di Sanremo anche se la sua partecipazione non è stata ben vista da alcuni personaggi del mondo del giornalismo come ad esempio Paola Ferrari che ha confessato: “Non sono contenta che abbiano invitato Diletta Leotta a Sanremo. C’è tanta gente che lavora in Rai, e non parlo solo di giornalisti, c’è ancora un orgoglio Rai e quindi ci restiamo un po’ male. Certo che in tante cose, se si badasse a quello che di buono fanno i giornalisti dell’azienda… A Sanremo non ci devo andare io. Il Festival l’ho già fatto per tanti anni come giornalista. Non chiamate la vecchia Ferrari ma abbiamo altre giornaliste molto brave”.

Ella ha fatto parlare molto di sé per la sua passata relazione con il modello e attore del momento Can Yaman, ma oggi per ella è solo un ricordo lontano in quanto sembra che la ragazza si sia legata ad un altro uomo.

Il nuovo flirt di Diletta Leotta

dile e cavalli
flirt nuovo (foto web)

Una volta dimenticato l’amore vissuto con l’attore e modello Can Yaman, per Diletta c’è aria di novità soprattutto in amore, in quanto la donna è stata pizzicata in compagnia di Giacomo Cavalli in alcune foto apparse sul Settimanale Chi.

Pare che i due avrebbero trascorso il Capodanno assieme in Engadina. I due si sono conosciuti grazie ad amici in comune e la relazione sarebbe iniziata lo scorso ottobre. Al momento però non vi sono conferme da parte della coppia

Impostazioni privacy