Elisabetta Gregoraci sul rapporto con Briatore: “Mi fa vomitare”

Elisabetta Gregoraci parla di chi la critica sul suo rapporto con Flavio Briatore, suo ex marito. Ecco cosa ha dichiarato.

 

Elisabetta Gregoraci è una conduttrice televisiva e soubrette natia di Soverato, in Calabria. Partecipa a Miss Italia e da quel momento in poi inizia il suo percorso nel mondo della moda. Sfila per i più importanti brand di moda al mondo: Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Ermanno Scervino e molti altri. Successivamente, inizia il suo percorso in tv principalmente in qualità di valletta e coconduttrice.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci alla premiere del film di Paolo Genovese Supereroi – Getty Images

Il salto di qualità arriva quando conduce Made in sud, programma comico in onda su Rai Due. Poi, arriva anche la conduzione delle puntate del Battiti Live, il programma in onda su Italia Uno in collaborazione con Radionorba in cui gli artisti si esibiscono nelle principali piazze della Puglia. Ha partecipato anche ad un’edizione del Grande Fratello Vip che poi ha abbandonato, ma le ha dato una nuova popolarità.

Vediamo ora cosa ha detto a proposito di Flavio Briatore. Ecco le sue dichiarazioni.

Elisabetta Gregoraci racconta il suo rapporto con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – Getty Image

Elisabetta Gregoraci è stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco. I due ora sono separati, ma condividono lo stesso alcuni momenti insieme per il bene del figlio. Alcuni gossip hanno visto tra i due un ritorno di fiamma, ma la conduttrice televisiva ci tiene a smentire categoricamente.

Ha affermato al settimanale Oggi: “Io e Flavio abbiamo un bel rapporto. Siamo complici. A Monte Carlo, dove viviamo a 500 metri di distanza, lui viene spesso a pranzo o a cena per vedere Nathan. stiamo bene così”. E aggiunge per chi sostiene che ci sia un accordo tra i due che le vieti di farsi vedere pubblicamente in compagnia di un altro uomo: Quella è una leggenda metropolitana che mi fa vomitare. Lo scriva: vo-mi-ta-re. Ma secondo lei io firmerei mai una cosa del genere?”.

Insomma, la soubrette attacca pubblicamente coloro i quali hanno cercato di mettere zizzania nel rapporto con il suo ex marito, al quale resta tuttora molto legata. Sulla sua attuale situazione sentimentale, invece, vuole mantenere il massimo riserbo e afferma: “Mi mandano lettere, fiori, cioccolatini. Sono galanti, però finora nessuno mi ha fatto perdere la testa. Ma io sono ottimista, so che la persona giusta arriverà. Anche se per mio figlio Nathan io agli uomini non dovrei pensare mai più. Mi vuole tutta per sé…”.

Impostazioni privacy