Sabrina Ferilli, destabilizzata: “Certe notizie…”

Tramite un post caricato sui social network, Sabrina Ferilli ha svelato una notizia importante ai suoi fan. Ecco di che si tratta

La bellissima attrice romana è stata una dei protagonisti dell’ultima edizione di “Tu si que vales”. All’interno del programma condotto da Belen Rodriguez infatti, per il terzo anno di fila la Ferilli ha ricoperto il ruolo del giudice popolare. Le gag messe in scena da lei e da Giovannino, il ‘piccoletto dispettoso’, hanno fatto ridere a crepapelle il pubblico del talent, regalando ai telespettatori dei momenti di pura ilarità.

 

Sabrina Ferilli (Instagram)

Il merito della buona riuscita del format è da relegare ai grandi protagonisti che hanno preso parte allo stesso. Oltre alla straordinaria interprete infatti, sulle poltrone riservate alla giuria classica abbiamo trovato volti del calibro di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

Nel tavolo dei conduttori invece, abbiamo visto la splendida showgirl sud americana al fianco di Alessio Sakara, di Martin Castrogiovanni e di Giulia Stabile, giovanissima ballerina nata nella nostra capitale che nella passata stagione televisiva ha vinto l’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, piazzandosi davanti al suo attuale fidanzato Sangiovanni.

Sabrina Ferilli rivela la clamorosa notizia

Stando a quanto si evince dalla recente pubblicazione social di Sabrina, a quest’ultima è stato affidato un nuovo ed importante incarico televisivo. Proprio sul suo account verificato di Instagram infatti, meno di ventiquattro ore fa ha caricato una foto che la ritrae in primo piano.

Al fianco di essa però, ha inserito una breve didascalia in cui ha rivelato a tutti i suoi numerosissimi followers quello che sarà il suo prossimo impegno: “Certe notizie è meglio riceverle da seduti. Buona serata a tutti! Grazie Amadeus, ci vediamo il 5 Febbraio!”, ha affermato l’attrice, la quale subito dopo ha taggato “Sanremo 2022”.

Sabrina Ferilli (Instagram)

Grazie a queste parole dunque, la Ferilli ha comunicato quella che sarà la sua presenza in occasione della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Il suo infatti, è uno dei cinque nomi delle co-conduttrici che andranno ad affiancare Amadeus. Il direttore artistico della kermesse ha voluto fortemente con sé Sabrina, la quale è entusiasta della grande opportunità che le è stata concessa.

Oltre al giudice popolare di “Tu si que vales”, il presentatore potrà contare sul supporto di altre quattro donne del mondo dello spettacolo. Nelle restanti serate infatti, al suo fianco avrà Ornella Muti, Maria Chiara Giannetta, Drusilla Foer e Lorena Cesarini, mentre l’eventuale presenza di Rosario Fiorello resta ancora avvolta dal mistero.

Impostazioni privacy