GfVip, Soleil si appresta a lasciare la casa: ecco cosa è successo

Soleil Sorge ha dichiarato la sua intenzione di abbandonare il reality show. Andiamo a svelare insieme cosa sta succedendo nella casa

La notizia di cui parliamo quest’oggi ha destato un immenso scalpore sia nei confronti del pubblico che nei confronti degli altri concorrenti. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” infatti, sarebbe in procinto di lasciare il gioco. Il motivo della sua decisione deriva dall’annuncio che Alfonso Signorini ha comunicato durante le riprese dell’ultima puntata andata in onda venerdì scorso.

 

Soleil Sorge (Instagram)

Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia da parte di Alex Belli, su Soleil si sono parzialmente spenti i riflettori. La loro relazione ha fatto discutere l’Italia intera, in quanto entrambi fino all’ultimo momento hanno negato l’esistenza di un rapporto sentimentale. Questo è sembrato assurdo alla maggior parte dei telespettatori, così come alle due opinioniste del reality show.

L’influencer di origini statunitensi e l’attore di “CentoVetrine” sono sempre stati fianco a fianco, scambiandosi anche effusioni amorose come coccole e baci. Proprio per tale ragione, la moglie di Alex ha deciso di prendersi un periodo di pausa.

Soleil Sorge pronta all’addio: ecco il motivo

L’evento che ha fatto vacillare la convinzione di Soleil di rimanere all’interno della casa è l’imminente ingresso di Delia Duran. Come già accennato precedentemente infatti, il conduttore del Grande Fratello Vip ha comunicato la sua prossima entrata nel corso dell’ultimo appuntamento andato in onda finora.

Dopo aver appreso la notizia, la Sorge ha scelto di sfogarsi con un’altra concorrente di questa sesta edizione, ovvero l’ex Miss Italia Manila Nazzaro: “Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più”, ha affermato la ventisettenne all’indirizzo della splendida showgirl pugliese.

Soleil Sorge (Instagram)

Oltre all’imminente ingresso di Delia infatti, durante l’ultima puntata del GfVip Soleil ha perso anche lo ‘scettro’ di preferita. A causa di questi episodi che hanno scosso il suo cammino, la giovane si è dichiarata pronta a lasciare il gioco: “Comunque io mi sa che faccio campagna elettorale per farmi uscire fuori questa settimana, perché qua dentro non ce la faccio più. Perché non devo dirlo, ti giuro che è quello che penso”, ha esclamato l’influencer.

Per il momento dunque, Soleil si sarebbe affidata alle mani del pubblico da casa, appellandosi ad esso per un’eventuale eliminazione. Adesso infatti, l’ex di Gianmaria Antinolfi si trova al televoto insieme a Carmen Russo ed alla new entry Nathalie Caldonazzo, la quale tra l’altro è stata votata dai telespettatori come favorita della settimana.

Impostazioni privacy