Maddalena Corvaglia, spiazza tutti: “Sono Lady Oscar…”

Maddalena Corvaglia rivela un dettaglio della sua vita privata. Ecco cosa ha dichiarato.

 

Maddalena Corvaglia è una conduttrice televisiva che ha iniziato il suo percorso in tv grazie a Striscia la notizia, in cui ha fatto per anni la velina insieme a Elisabetta Canalis. Il programma di Antonio Ricci le ha dato una popolarità enorme a cui il pubblico da casa è tuttora affezionato.

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia in un photocall – Getty Images

Dopo Striscia la notizia ha iniziato il suo percorso come inviata di programmi quali Operazione trionfo e Stranamore. Successivamente, inizia a lavorare come conduttrice. Tra i progetti ai quali ha preso parte ricordiamo La domenica del villaggio, Archimede, Sanremo lab giovani, Miss muretto, Una voce per Padre Pio, Paperissima sprint e moltissimi altri.

Tuttavia, in una recente intervista ha ammesso di sentirsi affine a Lady Oscar. Ecco cosa ha dichiarato.

Maddalena Corvaglia e il rapporto con sua figlia Jamie: ecco cosa ha detto

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia a una sfilata – Getty Images

Maddalena Corvaglia ha sposato il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns, statunitense, dal quale ha avuto una figlia di nome Jamie Carlyn Birnbaum. I due hanno scelto come officiante delle nozze proprio il rocker di Modena. La testimone di nozze era proprio la velina mora, Elisabetta Canalis, compagna di avventure durante gli anni di Striscia la notizia.

Ora i due si sono separati e la piccola Jamie sta crescendo sempre di più. Intervistata da Donna Pop la conduttrice salentina ha dichiarato che lei e sua figlia sono molto diverse. “Io e mia figlia siamo diverse. Io sono una maschiaccia, lei è più principessina, posata, ama il rosa, le ballerine. Lei è Sissi, io Lady Oscar. Prima aveva paura di venire in moto insieme a me, ma adesso ci sta prendendo molto gusto. Io amo il fitness, quando vengono le sue amichette, insegno loro qualche acrobazia aerea con il nastro” ha dichiarato.

Insomma, le differenze caratteriali tra le due sono evidenti, ma la conduttrice non vuole imporre il suo punto di vista alla figlia. Al contrario, vuole che lei cresca libera di esprimere ciò che è senza imposizioni. Sui social Maddalena Corvaglia condivide spesso foto in cui emerge tutto il suo amore per lo sport, senza mai far mancare alcuni spunti di riflessione con i suoi followers, con i quali ha creato nel corso degli anni un rapporto diretto e sincero. La figlia appare sul suo canale ufficiale di Instagram poche volte, ma si intravedono i lunghi capelli biondi, proprio come la mamma, e i suoi lineamenti delicati. Ha ormai dieci anni e cresce ogni giorno a vista d’occhio.

Impostazioni privacy