Alessandra Mastronardi, con il compagno è finita: l’annuncio social dell’ex volto de ‘I Cesaroni’

Alessandra Mastronardi annuncia la conclusione della storia d’amore: con il compagno, ex volto dei Cesaroni, è praticamente finita.

Alessandra Mastronardi ha avuto una grande influenza nel mondo della recitazione grazie alla fiction I CesaroniSi è trattato di un vero cult per le reti Mediaset. Lei è riuscita nell’obiettivo di conquistare il pubblico con le partecipazioni a diverse altre serie di successo, tra cui soprattutto L’Allieva Carla.

alessandra mastronardi (web source)
alessandra mastronardi (web source)

Lei si è sempre distinta in ambito lavorativo, lasciando spesso e volentieri al di fuori del teleschermo la sua vita privata. Da sottolineare come lei sia molto legata a Ross McCall, un’artista scozzese. Si tratta di un rapporto nato tramite i social, con i due che hanno passato molto tempo assieme durante il periodo del lockdown. Addirittura si parlava di un imminente matrimonio tra i due, voci che sono risultate anche fondate. Qualcosa però non è andato per il verso giusto, scopriamo insieme di cosa si tratta nello specifico.

Alessandra Mastronardi e la rottura con il fidanzato

Alessandra ha deciso di lasciarsi andare attraverso i social network, raccontando cosa fosse accaduto nello specifico. C’era chi avesse addirittura ipotizzato che ci fosse stato un tradimento, questa voce è stata però prontamente smentita dall’attrice: “Ma davvero?? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna… Beh meno male che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità“.

Non poteva quindi che raccontare effettivamente cosa non fosse andato con l’attore scozzese, scendendo nei dettagli della rottura con l’ormai ex fidanzato. Prima di tutto ciò ha però posto un quesito agli stessi follower: “Chi ha messo in giro la voce che mi arrivò la proposta il giorno del mio compleanno?”.

Nozze annullate, arriva l’annuncio social

alessandra mastronardi (web source)
alessandra mastronardi (web source)

Andiamo quindi a scoprire il perché della loro rottura: “Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco, anche perché, a quello ci pensano i giornali di gossip a quanto pare“.

Insomma, per loro c’è stata una separazione concordata e senza rancore. Potrà quindi tornare nuovamente alla carica, non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche e soprattutto per cercare una nuova fiamma. O magari potrebbe, questo periodo, essere utile per la riflessione, portando un avvicinamento con l’ex fidanzato e facendo scattare nuovamente la scintilla, al momento persa.

Impostazioni privacy