Amadeus, sapete dove abita insieme a Giovanna? Un appartamento galattico

Sapete dove abitano Amadeus e Giovanna? Ecco la loro abitazione e dove si trova.

 

In molti conoscono solo il lato professionale del conduttore televisivo Amadeus, il quale anche quest’anno sarà al timone del Festival di Sanremo, la kermesse musicale più importante in Italia. La sua carriera lo ha portato a condurre programmi che hanno avuto un immenso successo nel pubblico, come ad esempio, L’eredità, I soliti ignoti e ora il Festival di Sanremo.

Amadeus
Amadeus sul palco – Getty Images

Dal punto di vista della vita privata, è sposato con Giovanna Civitillo, dalla quale ha avuto il figlio José Alberto. Lui ha avuto anche una figlia che si chiama Alice, avuta dal precedente matrimonio con Marisa Marisa Di Martino.

Per quanto riguarda la sua vita al di là del suo percorso artistico in tv, in molti si chiedono dove risieda il conduttore televisivo. Ecco allora alcune curiosità sulla sua residenza.

Dove vivono Amadeus e Giovanna Civitillo? Ecco la loro residenza di lusso a Milano

Casa Amadeus
Casa di Amadeus – Immagine presa dal web

La prima cosa da sapere è che l’abitazione di Amadeus e la sua compagna si trova a Milano, più precisamente nella zona tra Corso Sempione e l’ex Fiera di Milano, a pochi passi da City Life, la zona che accoglie grattacieli. E, infatti, proprio in uno di questi vive il conduttore di L’anno che verrà.

Il soggiorno della casa è pieno di luce, in quanto caratterizzato da grandi finestre che permettono di godere dello skyline di Milano stando comodamente seduti sul divano di casa. Gli spazi sono molto ampi e i colori scelti sono il bianco, il nero e l’oro. La zona living presenta un divano angolare e due poltrone. Accanto alla sala soggiorno, separata semplicemente da un muretto, c’è la sala da pranzo, la quale mantiene la stessa scelta stilistica del soggiorno. Un grande tavolo trasparente in vetro con i bordi dorati è posto al centro della sala e le sedie presentano gli stessi motivi nella stoffa che presenta il soggiorno. Sulla parete è appeso un quadro che comprende una maglia dell’Inter, la squadra di cui Amadeus è tifoso. Dal soffitto pendono due lampadari dorati.

Nella cucina, invece, prevalgono il bianco e il fucsia, con un importante lampadario in stile provenzale, lo stesso scelto per le sedie e il tavolo di questa area della casa. L’oro continua a essere presente nella camera da letto per quanto riguarda i comodini e un grande specchio posto al fianco del letto, il quale è in stile barocco.