Alessia Marcuzzi, dopo l’addio è pronta al ritorno: ecco dove la vedremo

La conduttrice Alessia Marcuzzi è pronta per il grande ritorno dopo l’addio: ecco i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha spesso dimostrato il suo grande talento e la sua professionalità in diversi programmi televisivi tutti con un ottimo share che hanno fatto la storia: stiamo parlando della splendida Alessia Marcuzzi. Umiltà, simpatia e professionalità sono le tre parole per definire la sua personalità che ha conquistato il mondo dello spettacolo e tra i programmi da lei condotti di maggior successo possiamo citare  L’Isola dei Famosi, Festivalbar, il Grande Fratello e Le Iene. Anche se, la donna ha deciso di prendersi un periodo di pausa e di dire addio a Mediaset per via di proposte che non la appagavano abbastanza.

 

ale sorride
curiosità (foto web)

Il suo debutto avviene nel 1991 a Telemontecarlo con un programma che ha riscosso a quei tempi molto successo e chiamato Attenti al dettaglio, per poi proseguire sempre nello stesso anno al programma sportivo Qui si gioca, con José Altafini, nel ruolo di valletta. Nel 1994 fa il suo ingresso nel programma chiamato Il grande gioco dell’oca su Rai 2.

Ella non ha avuto esperienze solo di conduzione ma anche attoriali come per esempio possiamo ricordarla in alcune commedie fra cui Chicken Park di Jerry Calà, in un breve cameo, e in Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio Angiolella. Il massimo della notorietà per Alessia è stato il noto programma Festivalbar nel 1996 che ha condotto fino al 2002 al fianco di molti professionisti del settore fra cui Amadeus, Corona e Daniele Bossari.

La carriera è stata tutta in salita dopo essere stata apprezzata la sua professionalità, successivamente viene scelta in alcuni programmi come conduttrice fra cui Mai dire Gol, Le Iene, Scherzi a parte, Festivalbar, Grande Fratello, Zelig, Temptation Island (Vip e Nip) e L’Isola dei Famosi. Anche se, alla vigilia del 2021 ella ha voluto comunicare ai suoi fan di volersi allontanare per un po’ dalla scena televisiva affermando: “Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riseco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”. 

A quanto pare vi è una novità poiché la bella conduttrice è pronta per la conduzione di un nuovo programma.

Alessia Marcuzzi e una notizia bomba: ecco dove sarà presente

ale seria
dove sarà (foto web)

Alessia Marcuzzi sembra aver interrotto il suo periodo sabbatico tornando sulla scena televisiva. A lanciare la bomba è stato l’editoriale TV Blog, che secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice potrebbe tornare alla conduzione a breve.

Qualcuno avrebbe parlato della sua presenza al Festival di Sanremo ma una notizia che parrebbe più concreta è il ritorno a Mediaset in quanto l’azienda vorrebbe fortemente il suo ritorno. Il primo programma in particolare che sarebbe stato proposto è Le Iene, un ritorno per la conduttrice soprattutto dopo l’uscita di scena di Nicola Savino, che è al momento impegnato in un altro show, intitolato Back to school.

Tv Blog è già abbastanza sicuro di vederla al timone della trasmissione a partire dal 9 Febbraio 2022.

Impostazioni privacy