Avete mai visto Ann Mari, la figlia della valletta di Mike, Ellen Hidding? Bellissima come sua madre

Ann Mari è la figlia di Ellen Hidding, ma non molti la conoscono. Cerchiamo di capire chi è e il suo legame con la madre.

Come dimenticare cotanta bellezza, un così bel sorriso e tanto entusiasmo in tutto ciò che faceva? Infatti, Ellen Hidding ha costruito una parte di storia della tv qualche decennio fa ma poi, la nascita della figlia, Ann Mari, e la famiglia l’hanno leggermente allontanata dal mondo dello spettacolo. La piccola di casa ha portato la donna a dedicarsi con cuore e anima ad essa, come ha dimostrato scrivendo un libro dedicato proprio ai bambini.

 

Hellen Hidding fotografata mentre sorride
Un primo piano di Hellen Hidding sorridente (GettyImages)

Hellen Hidding è nata in Olanda e non avrebbe mai pensato di trasferirsi a vita nel nostro Bel paese. Invece, una serie di dinamiche professionali l’hanno portata a varcare le porte del mondo dello spettacolo nostrano, senza uscirne più. Principalmente, aveva iniziato la sua carriera sfilando come modella, con le misure ideali di 88-60-90. Poi, il suo avvicinamento al settore televisivo è passato per Mai dire goal e affiancando come valletta Mike Buongiorno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Laura Freddi prima e dopo: la ricordate quando faceva la velina? Ecco la foto inedita

LEGGI QUI: Ambra Angiolini, la storia d’amore con Giletti: ecco tutta la verità

APPROFONDISCI ANCHE: Pippo Baudo e Mike Bongiorno non andavano d’accordo: Lo maltrattavo

La piccola Ann Mari e il legame con la madre Ellen Hidding

Hellen Hidding fotografata ad un evento
Hellen Hidding in posa per alcuni scatti fotografici (GettyImages)

Le nascite dei bambini, si sa, tolgono molto spazio e tempo alle donne che li concepiscono, dedicandosi in pieno a loro. Proprio come ha fatto Ellen Hidding, che ha mostrato tutto il suo amore per il mondo dell’infanzia, cresciuto dopo la nascita di Ann Mari, in un libro dedicato alle favole per i bambini, Mamma mi racconti una storia? 

La bambina ha dei riccioli dorati e un sorriso che non può che ricordare l’entusiasmante madre. Il padre della piccola è Roberto Cozzi, un ristoratore amico di alcuni conoscenti della donna. Sembra che il primo passo lo abbia fatto proprio lei e, ad oggi, risulta che non siano ancora sposati, ma che stiano felicemente insieme lo stesso. Hellen Hidding è un volto del programma Melaverde, che è riuscita a condurre dopo anni passati da valletta.

Impostazioni privacy