GfVip, Katia Ricciarelli lapidaria con Davide: “Non devi scherzare con me”

Scintille tra Katia e Davide, il quale ha subito un duro rimprovero da parte del soprano. Scopriamo insieme il motivo della lite

L’ennesima accesa discussione all’interno della casa del GfVip ha visto come protagonista ancora una volta la Ricciarelli. Nelle ultime settimane si è abbattuto un tornado di polemiche intorno alla figura della storica cantante italiana. Quest’ultima infatti, ha attirato diverse antipatie nei suoi confronti in virtù di certe esternazioni da lei rilasciate.

 

Katia Ricciarelli (Instagram)

Quella andata in scena di recente è soltanto l’ultima in ordine temporale delle tanti liti di Katia. Come ben noto ai milioni di telespettatori del format infatti, tra le vittime della furia del soprano ricordiamo Miriana Trevisan, Lucrezia Selassié, Eva Grimaldi ed altri ancora.

A fronte del suo comportamento ritenuto inappropriato per un contesto come il seguitissimo reality show di Canale 5, gran parte del pubblico si è sollevato in protesta, chiedendo ad alta voce una sua eliminazione immediata dal gioco. Alfonso Signorini tuttavia, non è stato dello stesso avviso, arrivando invece a lodare il percorso dell’ex moglie di Pippo Baudo.

Katia Ricciarelli ‘sotterra’ Davide Silvestri

La vicenda che vi raccontiamo quest’oggi è nata a seguito di una battuta di Davide, il quale stava scherzando insieme a Barù. I due, con un pizzico di leggerezza, hanno definito “vecchietta” la Ricciarelli, scatenando la brusca reazione da parte di quest’ultima.

“Mi ha dato della vecchietta? Che brutto str***o! Maleducato, questa non te la perdono, te lo giuro. Io non vi ho mai detto nulla di offensivo. Non mi interessa se stai giocando, io sono seria e non posso perdonarti. Sono disgustata mi fa schifo questa robaccia. Ho più anni di voi e me ne vanto! Non devi scherzare con me, perché altrimenti io ti dico che sei un nano”, ha tuonato Katia ai danni di Silvestri che, dal canto suo, è riuscito soltanto a balbettare le sue scuse.

Davide Silvestri (Instagram)

Il dispiacere di Davide però, non è servito a placare l’ira dell’artista, la quale pertanto ha proseguito il suo pesante sfogo: “La prossima volta che me lo dici ti giuro che ti tiro uno schiaffo”, ha affermato, prima di rivolgere la sua attenzione anche a Barù: “E tu Barù con me hai spesso la lingua lunga e questo non mi piace. Non le voglio più le scuse, bisogna stare attenti a quello che si dice. […] Avete esagerato e oltrepassato il limite. State attenti a come parlate, non posso offendervi adesso, ma almeno fatemi essere addolorata. Siamo davanti a milioni di persone diamo il bell’esempio”.

Impostazioni privacy