Fabrizio Corona, viene a galla la storia con Giacomo Urtis: “l’amore della mia vita”

Fabrizio Corona esplode in una nuova verità nascosta: ecco la storia con Giacomo Urtis, andavano a letto insieme?

Dopo alcuni mesi di silenzio dall’ultima folle uscita del re dei Paparazzi, Fabrizio Corona, l’uomo torna a far discutere. Questa volta lo showman finisce nel mirino del gossip per alcune dichiarazioni,molto pesanti, da parte di Giacomo Urtis.

Fabrizio Corona e Giacomo Urtis

Quello che ha raccontato, in queste ore, ha sconvolto i fan di Corona e dello stesso Giacomo Urtis, poiché sembrerebbe che tra i due ci fosse un legame più che intimo. “Io a letto con lui e la moglie guardava, poi io guardavo loro due”. A raccontarlo, senza fare esplicitamente alcun nome, è stato Giacomo Urtis nella Casa del Grande Fratello Vip.

La casa più spiata d’Italia torna quindi a coinvolgere con particolari inediti che nessuno si aspettava. Il chirurgo dei Vip avrebbe poi aggiunto che l’uomo in questione sarebbe stato in carcere varie volte e così l’identikit è sembrato corrispondere al celebre Fabrizio Corona. Ma andiamo per ordine.

Giacomo Urtis e Fabrizio Corona: una presunta rivelazione scioccante

Giacomo Urtis e Fabrizio Corona

È stato proprio il re dei paparazzi, attraverso una Instagram story pubblicata qualche giorno fa, precisamente il 13 gennaio, a togliere ogni dubbio svelando i retroscena di cui Urtis aveva accennato. Nello scatto è ritratto insieme a Urtis, i due si abbracciano teneramente e la didascalia è la seguente: “Amore mio grande unico e solo, era un nostro segreto, dai!”. Il tono sembra ironico e anche questa volta sembra che Corona non abbia lasciato nulla al caso.

Infatti, come i fan più attenti sapranno, il celebre re dei paparazzi non molla occasione per far parlare di lui. “Bene o male, basta che se ne parli” vige come motto della sua vita, e così neanche questa volta Corona si è lasciato sfuggire l’occasione.

C’è da dire, però, che tutto era nato da Urtis che, confidandosi con Sophie Codegoni (ex fiamma di Corona) aveva poi spiegato: “Lui non ne ha mai fatto mistero. Io vivevo in Sardegna e non conoscevo nessuno. Mi ha presentato tutti, mi diceva di andare a vivere da lui. Ci siamo conosciuti in aeroporto. Ho visto un braccio tatuato, pieno di gioielli, mi sono girato e ho detto ‘Piacere Giacomo’, e lui ‘Piacere…'”.

In relazione a Sophie, Giacomo confessa: “Lui dice sempre di adorarti infatti!”, in risposta la ragazza nota un particolare e svela: “Quando venivi a cena lì infatti vedevo che vi baciavate, ma sai noi ci salutiamo tutti baciandoci in bocca, non pensavo. Oh my God! Giura! Shock”.

Ma perché tu ci sei stata relativamente poco. Io sono uno dei pochi negli anni ad essere sempre rimasto là. Lui è stato l’amore della mia vita” conclude Giacomo, lasciando spiazzata la giovane e tutti noi all’ascolto.

Impostazioni privacy