Giulia De Lellis, i sintomi della malattia non le danno tregua: “Sono tanto debole…”

Giulia De Lellis aggiorna i suoi fan sulla sua situazione dopo essere risultata positiva al Coronavirus. Ecco come sta ora.

 

L’influencer Giulia De Lellis ha trovato la sua fortuna grazie al programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne, a cui aveva partecipato in qualità di corteggiatrice per Andrea Damante che all’epoca era il tronista. La loro relazione tra continui tira e molla è durata alcuni anni, fin quando i due hanno deciso di prendere strade separate.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis ad un photocall – Getty Images

Ora i due sono felicemente fidanzati con nuovi partner. Lei sta insieme a Carlo Beretta, giovane imprenditore, mentre Damante è legato all’attrice e modella Elisa Visari. La sua carriera, nel frattempo, è decollata. Infatti, è diventata attrice di Love island, testimonial di numerosi brand e ha collaborato con marchi prestigiosi per creare la sua linea. Insomma, una giovane imprenditrice che dalla periferia di Roma è arrivata nei cuori di molte persone in tutta Italia.

Ma nell’ultimo periodo anche lei è stata colpita dal terribile virus che sta mettendo in ginocchio tutta la nazione. Vediamo nel frattempo come sta e cosa ha dichiarato sui suoi canali social.

Giulia De Lellis aggiorna i suoi fan sul suo stato di salute: ecco come sta

Giulia De Lellis
Screen di Giulia De Lellis – Immagine presa dal profilo Instagram dell’influencer

Erano giorni che non dava sue notizie sui social, ma finalmente Giulia De Lellis è tornata sul suo profilo Instagram e ha fatto sapere ai tanti followers preoccupati della sua salute di stare bene. Ha dichiarato di sentirsi soltanto molto debole, ma si ritiene comunque molto fortunata perché non ha avuto sintomi gravi. In questi giorni ha avuto soltanto forti mal di testa e la stanchezza che continua a pervaderla. Nel frattempo, ha effettuato anche tamponi di controllo. Quello rapido risultava negativo, ma a quello molecolare il risultato è stato positivo, seppur debole. Insomma, la carica virale del virus nel corpo dell’influencer è ancora presente seppur debolmente. Per questo motivo, deve continuare il suo isolamento.

Nelle sue storie ha poi chiesto ai suoi followers di raccontare la loro esperienza in questo periodo e non sono mancati momenti di commozione sincera quando ha visto quanto le famiglie siano state vicine ai suoi followers risultati positivi. Ha invitato chi la segue a non sottovalutare questo aspetto, perché lei non ha potuto godere di questa fortuna avendo la sua famiglia fisicamente lontano, anche se ha ammesso che ci sono state persone che in questo periodo si stanno prendendo cura di lei.

Impostazioni privacy