Gianni Sperti, avete idea dei suoi incassi? Cifre astronomiche

Gianni Sperti e degli incassi che si possono definire davvero ragguardevoli per lei: andiamo a scoprirli insieme con grande sorpresa.

Gianni Sperti ha formato con Tina una coppia molto gradita all’interno di Uomini e Donne, trasmissione condotta magistralmente da Maria de Filippi. Parliamo di un programma ultra decennale, capace di rinnovarsi ed attrarre diverse fasce di pubblico. Dai più giovani ai più ‘datati’, affascinati dalle vicende che si svolgono all’interno di uno degli studi più invidiati e chiacchierati d’Italia.

gianni sperti (web source)
gianni sperti all’interno dello studio televisivo (web source)

Noto soprattutto per essere stato ballerino di livello, da sottolineare che ha avuto una relazione con Paola Barale, poi naufragata nel tempo. I due si sono anche sposati, per poi separarsi. Tanti sono curiosi della sua vita privata e professionale. Soprattutto perché non lascia trasparire emozioni, di solito si limita a giudicare le coppie nascenti presenti all’interno del format pomeridiano in onda su Canale 5.

Gli incassi da re per Gianni Sperti

Ci si chiede quindi a quanto ammonti il patrimonio di Gianni, quest’ultimo nato a Manduria nel lontano 1973. La sua più grande passione è sempre stata la danza, decidendo di studiare prima il rock acrobatico e poi è passato alla danza moderna. Diverse sono le esperienze televisive, ma in particolar modo menzioniamo La Sai L’ultima? nel 1995.  Un anno dopo è stato scelto per Buona Domenica, dove ha praticamente presenziato fino al 2000.

Mentre è risultato vincitore del reality La Talpa, nel 2005. Poi è stato ‘convocato’ da Maria de Filippi come ballerino dal 2006 al 2009 in Amici di Maria De Filippi. Lo stesso Sperti ha avuto modo di portare a casa ottime somme di denaro in seguito ai suoi lavori. Diverse sono le indiscrezioni in merito al suo cachet a Uomini e Donne, dove ricopre il ruolo di opinionista.

Cifre che farebbero invidia praticamente a chiunque

gianni sperti (web source)
gianni sperti all’interno dello studio televisivo (web source)

Lui porterebbe a casa circa 2 mila euro per ogni presenza a Uomini e Donne. In realtà c’è il dubbio in merito alla modalità, perché ci si chiede se li percepisca a puntata oppure a registrazione. Se quest’ultima opzione fosse quella valida, per lui ci sarebbe un guadagno doppio. Infatti per ogni appuntamento ci sono due registrazioni.

Di conseguenza, ogni mese, riuscirebbe a portare a casa tra gli 8 mila euro ed i 16 mila euro. Insomma, una cifra niente male per lui, il quale comunque ha comunque tanto tempo libero da poter dedicare ad altre attività affinché possa raggiungere vette ancor più elevate.

Impostazioni privacy