Ivana Spagna legge la mano a Simona Ventura: ecco cosa le ha predetto

La storica cantautrice italiana ha letto la mano di Simona Ventura, predicendo in tal modo il suo futuro. Ecco cosa ha affermato

Ormai sono più di cinquanta anni che la Spagna ha intrapreso la sua carriera nell’industria discografica. Tuttavia, è dalla metà degli anni ottanta che ha strappato il pieno consenso del grande pubblico, spopolando sia nelle classifiche italiane che in quelle straniere. Nel 1987 ha vinto il Festivalbar, ultima donna a riuscire in tale impresa, grazie al brano intitolato “Dance dance dance”.

 

Paola Perego, Ivana Spagna e Simona Ventura (Instagram)

Appena qualche giorno fa invece, l’artista nata in un piccolo comune veneto in provincia di Verona è stata invitata a prendere parte alle riprese di “Citofonare Rai 2”. La trasmissione è condotta da due presentatrici straordinarie del calibro di Simona Ventura e Paola Perego. È stata quest’ultima a volere al suo fianco la nota collega, con la quale è legata da un rapporto di vera amicizia.

Per l’occasione Ivana ha parlato della sua sfera personale, della sua carriera e del suo amore nei confronti degli animali. Uno spezzone dell’intervista è stato dedicato anche al ricordo di sua madre, scomparsa ormai molti anni orsono.

Ecco svelato il futuro di Simona Ventura

La sua ospitata è stata caratterizzata naturalmente anche da diversi momenti di intrattenimento. Insieme alle due presentatrici ad esempio, si è esibita in alcuni brani di successo, scatenando l’ilarità del pubblico che si è divertito a vedere Paola e Simona cimentarsi in un ambito per loro insolito.

Un altro episodio che ha catturato le attenzioni dei telespettatori invece, è stato quando la cantautrice veneta ha letto la mano dell’ex moglie di Stefano Bettarini. Indicando un punto preciso del palmo della Ventura, la Spagna ha dichiarato: “Qui hai una chiave che aprirà non delle porte, la chiave del successo che aprirà un portone e questo me lo dirai”.

Simona Ventura (Instagram Stories)

Davanti ad una profezia del genere Super Simo è apparsa letteralmente entusiasta, mentre la Perego ha assistito alla scena con grande curiosità. A dimostrazione di ciò, la conduttrice di “Citofonare Rai 2” ha pubblicato lo spezzone di cui abbiamo parlato all’interno delle sue Instagram Stories. La showgirl nata a Bentivoglio infatti, come sappiamo bene è sempre molto attiva sui social network.

Continuando a parlare del futuro della Ventura invece, bisogna sottolineare l’indiscrezione che sta circolando in questi ultimi giorni. Come riportato da vari siti in giro per il web infatti, la cinquantaseienne potrebbe sbarcare sul palco dell’Ariston in occasione della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Lo scorso anno avrebbe dovuto prendere parte ad una serata della kermesse, tuttavia la sua presenza è saltata a causa del Covid. Proprio per questo motivo sono in molti a credere che Amadeus potrebbe concedergli una possibilità di riscatto.

Impostazioni privacy