Belen Rodriguez, crollo emotivo:”Sono una madre disperata”

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha avuto un crollo emotivo: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Ha infiammato spesso le pagine del gossip per via della sua bellezza disarmante e le sue passate relazioni con molti personaggi del mondo dello spettacolo fra cui Andrea Iannone, Antonino Spinalbese, Fabrizio Corona, Marco Boriello e Stefano De Martino suo ex marito divenendo mamma per due volte del piccolo Santiago e di Luna Marie: stiamo parlando della splendida Belen Rodriguez. Nel corso della sua carriera ha sempre dimostrato di avere non solo la bellezza ma anche il talento conducendo diversi show come Italia’s got talent e Pequenos gigantes e prendendo parte in diverse pellicole cinematografiche  fra cui Se sei così ti dico si.

 

belen bella
curiosità (foto web)

Nata e cresciuta in Argentina insieme alla sua splendida famiglia a cui è particolarmente legata anche se bisogna specificare che i suoi genitori sono originari della città italiana La Spezia. I fratelli di Belen sono sempre moto influenti nel mondo dello spettacolo, Jeremias e Cecilia Rodriguez conosciuti per aver partecipato al noto programma più famoso d’Italia, Grande Fratello Vip nel 2017.

Ella comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo cominciando in Argentina a svolgere la professione di modella e sfilando per molte case di moda importanti anche a Miami e Los Angeles trasferendosi solo successivamente in Italia. Belen comincia a collaborare in televisione in alcuni programmi di TeleBoario storica rete locale della Val Camonica anche se la notorietà la raggiunge con il reality show L’Isola dei famosi, arrivando al secondo posto con il 44% di voti dopo Vladimir Luxuria, vincitrice di quell’edizione.

La showgirl come anticipato, ha avuto diverse relazioni amorose con diversi personaggi del mondo dello spettacolo fra cui Andrea Iannone, Stefano De Martino, Marco Boriello e Fabrizio Corona che ha sempre affermato su Belen che è stata l’unica donna importante nella sua vita rivelando: “quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano”. 

Una pagina Instagram ha deciso di mettere a confronto il fisico di Belen prima e dopo e qualcuno si chiede se è palestra o chirurgia.

Il cambiamento di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è stata sempre bellissima ma qualche fan ha notato nel corso degli anni alcuni cambiamenti fisici della donna chiedendosi se è frutto di un allenamento o anch’ella è ricorsa a ritocchini estetici?.

belen
ritocchini? (screen instagram)

Qualche fan scrive che è frutto di un allenamento costante mentre altri preferiscono credere che si sia trattato di chirurgia estetica. Quale sarà la verità?

Chissà se Belen rivelerà mai la verità ai suoi fan.

Impostazioni privacy