Avete mai visto la nuova casa di Elisabetta Gregoraci: lussi e sfizi milionari

Elisabetta Gregoraci e la sua nuova casa mostrata su Instagram ai fan: ecco come è fatta, i dettagli e le curiosità

Una delle showgirl più amate dagli italiani per via della sua professionalità e per la sua bellezza è la fantastica Elisabetta Gregoraci. La showgirl inizialmente ha avviato la carriera come modella partecipando al concorso di bellezza Miss Italia fino ad arrivare, dopo molti anni, alla conduzione di alcuni show di successo come Made In Sud. Ella è stata legata sentimentalmente all’imprenditore Flavio Briatore e la loro storia d’amore per anni ha fatto tremare il mondo del gossip. I due sono diventati genitori di Nathan Falco, il piccolo di 9 anni a cui Mamma Eli è particolarmente legata.

 

eli sorride
curiosità (foto web)

Eli dopo aver partecipato al noto concorso di bellezza Miss Italia arrivando al 24 esimo posto, ha sfilato per numerosi brand importanti esordendo nel 1999 nel film di Carlo Vanzina  Il cielo in una stanza, proseguendo nel 2000 nel film di  Carlo Verdone in C’era un cinese in coma. Il suo volto viene inserito in diverse fiction di successo come Un medico in famiglia, Le ragazze di Piazza di Spagna 3 e Il mammo per poi approdare alla conduzione del programma Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7.

Il programma che l’ha resa davvero importante è stato Made in sud e, a seguire, Battiti Live show musicale girato interamente in Puglia condotto insieme ad Alan Palmieri. Lo show inizialmente veniva trasmesso solo sulle reti di Telenorba e Radionorba fino a che, Mediaset non ne ha comprato diritti mostrandolo anche su Italia 1 a livello nazionale.

La storia d’amore con Flavio Briatore è stata davvero molto intensa e passionale e i due ancora oggi, nonostante la fine del loro amore, sono particolarmente legati da un sentimento forte e profondo. Ella, in un’intervista a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin ha rivelato di aver sofferto tanto per quell’amore finito affermando: “Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa“.

Oggi la Gregoraci ha cambiato casa ma di questo i fan ne erano già al corrente, ma ha mostrato la sua nuova casa proprio su Instagram.

Elisabetta Gregoraci e la nuova casa

Elisabetta Gregoraci già in estate aveva informato i fan di un cambiamento che aveva considerato anche sofferente per alcuni versi circa la sua nuova casa. Ella ha deciso di mostrare con uno scatto postato su un Instagram Stories parte della sua casa nuova.

casa eli
casa (screen Instagram)

In questo scatto bianco e nero si intravede l’eleganza e la raffinatezza dell’appartamento che combacia con il suo stile. Molti oggetti presenti nel nuovo appartamento, fra cui un quadro del profumo di Chanel numero 5 e uno con la sua immagine forse regalato da qualche fan, un grande divano ad angolo e delle luci di un particolare design.

Impostazioni privacy