Massimo Giletti, cerca compagna in radio: “Mandate la foto della suocera”

Massimo Giletti cerca compagna e lo fa sapere in radio: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei giornalisti più affermati e preparati sulla scena italiana è Massimo Giletti, classe 1962, che ha esordito nel 1988 nella redazione con il programma Mixer fino a raggiungere il massimo successo alla conduzione dei programmi più importanti della televisione italiana tra cui ricordiamo Mattina in famigliaMezzogiorno in famiglia e I fatti vostri. Oggi, invece, è passato alla conduzione su La7 del programma Non è l’Arena.

 

massimo faccia seria
curiosità (foto web)

Il conduttore nasce a Torino e dopo il liceo consegue la laurea in Giurisprudenza con il massimo dei voti e, dopo un breve periodo a Londra comincia a collaborare con la redazione Mixer in qualità di redattore nel programma, dove vi rimarrà per circa sei anni. Nel 1994 debutta in televisione con la sua prima conduzione per il programma Mattina in famiglia su Rai due, trasmissione che dura fino al 1996, conducendo anche Mezzogiorno in famiglia insieme a Paola Perego e infine il successo di I fatti vostri, programma condotto da Giancarlo Magalli.

Negli anni 2000 conduce programmi di successo che lo portano ad essere noto per il suo talento, la sua professionalità e la sua competenza fra cui possiamo ricordare Miss Italia nel mondo, Ciak.. si canta in qualità di giurato e dal 2013 conduce il programma L’Arena, che vince il premio come Migliore trasmissione televisiva. Successivamente, la Rai decide di chiudere il programma ed egli comincia a collaborare con La7 nello show molto seguito dagli italiani Non è L’arena.

Egli non ha mai metabolizzato la scelta dell’azienda Rai di chiudere un programma che faceva un ottimo share e ha rivelato in un’intervista: “Chi fa numeri importanti è oggetto di attenzioni. Ma io scelgo sempre con il cuore. Non potrò mai dimenticare che il giorno in cui stavo seppellendo mio padre, nel gennaio 2020, mi sono sentito abbracciare alle spalle. Mi sono girato e c’era il mio editore, Urbano Cairo”. 

Oggi vive una vita diversa da quella di prima, in quanto per grosse minacce egli vive sotto scorta confessando: “Io vivevo nella libertà del motorino, oggi non posso più farlo. Ora trovo la scorta che mi ricorda il pericolo che vivo ogni giorno. Io cerco di non pensarci, ma è lì nella sua evidenza quotidiana. Non posso incontrare amici come e quando voglio. Non sono più quello di una volta”. 

Ospite di un programma radio c’è stata una richiesta particolare.

La richiesta per Massimo Giletti

massimo
la richiesta (foto web)

Nel noto programma radio Rtl in onda questa mattina, è stata fatta una richiesta molto particolare proprio per il conduttore Massimo Giletti.

I conduttori hanno espressamente richiesto una fidanzata per il conduttore e giornalista e chissà se non viene accolta la proposta. Attenderemo aggiornamenti.

Impostazioni privacy