Alessia Marcuzzi, la malattia penetrata nella sua vita: ” Ho scoperto che…”

La conduttrice Alessia Marcuzzi sta affrontando un problema di salute di sua figlia Mia. ecco cosa è successo

Una delle conduttrici che ha dimostrato essere una grandissima conduttrice grazie alla sua enorme professionalità è Alessia Marcuzzi, volto indiscusso di numerosi programmi televisivi di successo fra cui Le Iene, Festivalbar, Mai dire Goal e  L’Isola dei famosi. Oggi però, ha deciso di allontanarsi dal mondo della conduzione poiché non si sentiva appagata dai programmi che le venivano offerti.

 

ale sorride
curiosità (foto web)

Prima di approdare alla conduzione dei programmi sopra citati, ella ha conquistato il pubblico in uno show su Telemontecarlo nel 1991 con il programma Attenti al dettaglio, proseguendo nello stesso anno al programma sportivo Qui si gioca, con José Altafini, nel ruolo di valletta. Nel 1994 approda anche ad un programma di successo trasmesso su Rai 2, chiamato il grande gioco dell’oca. 

Non ha sempre svolto solamente il ruolo di conduttrice ma ha fatto parte parte anche di alcune commedie fra cui Chicken Park di Jerry Calà, in un breve cameo, e in Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio Angiolella. Ha sempre avuto un grande talento e lo ha dimostrato in diverse occasioni soprattutto nella sua più grande esperienza ossia quella del programma musicale più famoso degli anni Novanta, il Festivalbar condotto per ben dieci anni al fianco di altri maestri della conduzione tra cui Amadeus, Paolo Brosio, Corona e Daniele Bossari.

La carriera di Alessia Marcuzzi nel corso degli anni è stata davvero tutta in salita fino alla conduzione degli show dei nostri giorni che hanno sempre ottenuto un buonissimo share fra cui Mai dire Gol, Le Iene, Scherzi a parte, Festivalbar, Grande Fratello, Zelig, Temptation Island (Vip e Nip) e L’Isola dei Famosi. Ella ha fatto una scelta all’inizio della presentazione dei palinsesti Mediaset 2021 che ha lasciato senza parole i fan affermando: “Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riseco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”. 

Tutti sperano che la donna torni al più presto alla conduzione anche se voci potrebbero confermare un possibile immediato ritorno. La conduttrice sta affrontando un problema di salute di sua figlia Mia.

Il problema di Mia, figlia di Alessia Marcuzzi

alessia seria
cosa ha scoperto (foto web)

Alessia Marcuzzi come tanti personaggi famosi e non, sta affrontando la quarantena perché sua figlia ha contratto il Covid-19. Durante questo lungo periodo di tempo ha fatto delle rivelazioni in una Instagram Stories circa il comportamento di sua figlia Mia.

Ella ha scritto: “Ho scoperto tante cose di mia figlia da quando è in isolamento Covid. Probabilmente non ci facevo troppo caso perché le davo per scontate e spesso mi arrabbiavo. Ho scoperto invece che ha un grande senso di responsabilità: non vuole mettere a rischio la vita degli altri ed è molto premurosa con me quando le porto da mangiare”.

Impostazioni privacy