GfVip, Soleil apre alla possibilità di un rapporto a tre: la confessione che lascia tutti senza parole

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip apre la possibilità di un rapporto a tre: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini e al suo fianco le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli è oltre Katia Riciarelli , colei che ha conquistato il pubblico italiano per via del famoso triangolo amoroso con Alex Belli: stiamo parlando di Solei Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex compagna di Luca Onestini, anche lui noto per aver partecipato al programma nel 2017.

 

grande fratello
curiosità (foto web)

Il Grande Fratello Vip è sempre stato uno dei programmi più seguiti tra i palinsesti Mediaset, oggi condotto da Alfonso Signorini che vedeva la presenza di concorrenti facente parte del settore del gossip e dello spettacolo convivere all’interno della casa senza avere contatti con l’esterno. Tra i concorrenti spesso nascono flirt e innumerevoli discussioni come è avvenuto fra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan ma anche amori e flirt come tra Sophie e Alessandro e il triangolo amoroso più famoso d’Italia fra Soleil Sorge, Alex Belli e sua moglie Delia Duran.

Soleil Sorge è conosciuta per essere bellissima e schietta ed è un volto noto per via della partecipazione al famoso programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne. Non tutti ricordano ma la bella Soleil è stata la scelta di Luca Onestini naufragata dopo poco dopo quando ella inizia una storia con Marco Cartasegna, conosciuto sempre negli studi di Uomini e Donne.

La relazione tra i due genera molte polemiche da parte dei fan di Luca Onestini, in quel periodo all’interno della Casa del Gf Vip edizione 2017 e sarà proprio Soleil a rispondere con un post su Instagram affermando: “Quando hanno iniziato ad attribuirci una storia eravamo solo amici. Non c’era stato nulla tra di noi se non l’intesa e affinità che c’è sempre stata. Fino al momento in cui ho lasciato Luca non mi sono permessa di mancare di rispetto né a lui né al nostro rapporto. Quindi fatela finita con questa storia perché la persona falsa non sono di certo io. E sono alquanto stanca di sentirvi sentenziare in questo modo sulla mia vita.”

Oggi la bella Soleil è protagonista indiscussa del Gf Vip soprattutto per via del flirt passato con Alex belli e la discussione avvenuta in diretta con sua moglie Delia Duran da poco entrata come concorrente nella casa del Grande Fratello. Ella ha fatto delle rivelazioni che hanno lasciato senza parole.

Le dichiarazioni di Soleil Sorge

sole ale e delia
il triangolo (foto web)

Delia Duran, moglie di Alex Belli è entrata da poco nella casa del GF Vip e alcune concorrenti parlano già di lei. A nominarla è Soleil Sorge che ha ammesso di non rifiutare un rapporto a tre con lei e suo marito Alex Belli, con cui in precedenza ha avuto un flirt all’interno della casa.

La concorrente Sophie ha chiesto alla sua amica: “Tu ce la faresti a stare in una troppia?”, un rapporto a tre con la moglie e Alex e Soleil senza mezzi termini afferma: “Se mi piace anche la donna sì” ma aggiunge: Con Delia non credo. Ognuno ha la propria visione e apertura in merito all’amore, io la vedo in questo modo sono sincera”. 

Impostazioni privacy