Carmen Russo, la notizia che ha addolorato i fan: non meritava una fine del genere

Nella serata di ieri è arrivata una notizia che ha rattristato i fan dell’amatissima showgirl italiana. Ecco cos’è successo

Venerdì 14 gennaio è stato tramesso l’ennesimo episodio di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Puntata elettrizzante, ricca di colpi di scena, all’interno della quale abbiamo assistito allo sviluppo di diverse dinamiche interessanti. Una delle fasi salienti è stata sicuramente l’ingresso nella casa di Delia Duran.

 

Carmen Russo (Instagram)

Quest’ultima infatti, dopo un lungo periodo di incertezza, finalmente è diventata a tutti gli effetti un concorrente. Fin da subito ha avuto luogo il faccia a faccia tra lei e Soleil, con Alex Belli che ha visto il tutto direttamente dallo studio televisivo insieme agli altri eliminati dal gioco. L’attore ha commentato la vicenda con Alfonso Signorini e con le due opinioniste del programma, Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe.

Nonostante le due donne siano arrivate immediatamente allo scontro frontale, Belli ha affermato che, secondo lui, presto troveranno un punto d’accordo. Le sue parole tuttavia, hanno destato un certo scetticismo tra i presenti, dato che per il momento appare improbabile l’ipotesi che Soleil e Delia sotterrino l’ascia di guerra.

Carmen Russo, l’eliminazione che ha sconvolto il pubblico

Tralasciando il discorso legato ai personaggi di cui abbiamo parlato finora, un altro momento clou della puntata è stato ovviamente quello dell’eliminazione. Con grande stupore da parte del pubblico, Carmen Russo ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia.

La moglie di Enzo Paolo Turchi ha sfidato al televoto Soleil Sorge e Federica Calemme, uscendo sconfitta dalla sfida. A seguito del verdetto, sul web si sono abbattuti una pioggia di commenti a favore di Carmen, la quale ha dimostrato di essere una donna dal grande carattere e dalla spiccata empatia.

Carmen Russo (Instagram)

Il fatto che la showgirl sia apprezzata dai telespettatori non è mai stato un mistero, anche se in questo caso per lei è arrivata una cocente eliminazione dal gioco. La notizia che ha rattristato una buona parte del pubblico è stata accolta comunque con eleganza dalla Russo, la quale ha salutato educatamente tutti i suoi inquilini prima di varcare la porta rossa.

Dopo aver raggiunto lo studio televisivo del GfVip, Carmen ha assistito alle nomination. Adesso al televoto ci sono la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis, Kabir Bedi e nuovamente Federica Calemme. Le immunità della settimana sono state concesse invece a Soleil Sorge, Nathaly Caldonazzo, Davide Silvestri, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo e Manila Nazzaro.

Impostazioni privacy