Andrea Iannone a ruota libera su Belen Rodriguez: “L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento”

Il noto motociclista italiano è tornato a parlare della sua ex Belen Rodriguez, durante il corso di un’intervista concessa recentemente

Quest’anno Iannone è stato uno degli assoluti protagonisti di “Ballando con le stelle”. Nonostante le ripercussioni di alcuni infortuni passati lo abbiano in qualche maniera limitato fisicamente, egli è riuscito a mettere in scena delle ottime esibizioni insieme alla sua partner Lucrezia Lando.

 

Lucrezia Lando e Andrea Iannone (Instagram)

Anche le critiche non sono mancate, in particolar modo da parte di Selvaggia Lucarelli, membro della giuria del dancing show dei canali Rai. Tuttavia Andrea ha risposto direttamente sulla pista da ballo, mettendo in campo il suo impegno e la sua determinazione degna di uno sportivo di quel livello.

Proprio in data odierna invece, lo sportivo di successo è stato ospite di “Verissimo”. Insieme alla padrona di casa Silvia Toffanin ha trattato diversi argomenti, a partire ovviamente da quello legato alle moto. Come i suoi fans sanno bene, nel 2019 è stato squalificato per doping. La pena, che ha la durata di quattro anni, ha provocato molta sofferenza a Iannone, come confessato dallo stesso durante la suddetta intervista: “Avevo già elaborato e capito tutto ancora prima dell’esito della sentenza. Sono stato male e ho sofferto molto, però ho reagito velocemente cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa. Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita”.

Andrea Iannone e la confessione su Belen Rodriguez

Dopo aver espresso la sua mancanza nei confronti della Moto Gp, il discorso di Andrea si è spostato verso la sua vita privata. Tra le varie cose infatti, ha parlato sia di Giulia De Lellis che di Belen Rodriguez. In merito alla giovane influencer romana ha affermato di volerle ancora molto bene, aggiungendo che per ogni cosa lei si è sempre dimostrata disponibile.

Per quel che riguarda la bellissima conduttrice argentina invece, Iannone si è dilungato un po’ di più. Il pilota ha analizzato il periodo che la showgirl stava vivendo all’epoca della loro relazione sentimentale. Lei infatti, era reduce dalla rottura con Stefano De Martino, insieme al quale tra l’altro è stata avvistata di recente in aeroporto.

Andrea Iannone ospite di “Verissimo” (Instagram)

“Con Belen ho avuto sempre un ottimo dialogo che è stata la nostra forza. Penso di aver portato dell’amore e del bene nella sua vita. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento”, ha confessato Andrea, rivelando in tal modo un retroscena appartenente al passato sentimentale della sua ex.

Impostazioni privacy