Fabrizio Corona, smentisce il flirt con il chirurgo: “Mi piace la f…”

Fabrizio Corona smentisce immediatamente il flirt con il chirurgo Giacomo Urtis: ecco cosa ha rivelato, i dettagli della vicenda

Viene definito il Re dei Paparazzi per via della sua collaborazione con il manager Lele Mora e per le sue vicende giudiziarie a cui negli anni è stato sottoposto venendo condannato a 13 anni e 2 mesi di reclusione per reati continuati. Nel corso degli anni ha fatto molto parlare di sé per via delle discussioni e provocazioni fatte nei confronti  diversi personaggi del mondo dello spettacolo fra cui Gabriele Parpiglia, la sua ex moglie Nina Moric e i Ferragnez: stiamo parlando di Fabrizio Corona.

 

fabri occhiali
curiosità (foto web)

Fabrizio Corona, definito manager dei vip avviò una collaborazione con Lele Mora, manager dello spettacolo e in un’intervista quest’ultimo affermò di aver avuto una relazione amorosa con l’uomo smentita immediatamente da Corona che affermò: “Ma ogni giorno lui ne dice una, ogni mese ne tira fuori una diversa Detto questo, io gli voglio comunque molto bene. Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”.

Nel corso della sua vita, Fabrizio è stato legato sentimentalmente a diverse donne dello spettacolo fra le più belle come Nina Moric, sua ex moglie e mamma di suo figlio Carlos a cui è particolarmente legato e la showgirl argentina Been Rodriguez. Egli ha affermato che Belen è stata l’unica persona che è riuscito a cambiarlo e non ha mai tradito tanto da confessare: “Belen è l’unica donna che è riuscita a cambiarmi: non l’ho mai tradita. Nina invece sì!”. 

Di recente Fabrizio in un’intervista ha fatto una provocazione ai Ferragnez e si è espresso in maniera piuttosto cinica affermando: “anche se sono due ebeti, ma sanno usare i mezzi di comunicazione, come Trump, pure se ha vinto Biden. (…). Se fossi stato un agente di fotografi come lo ero prima avrei sicuramente portato a casa qualche foto compromettente di Fedez. Fedez la chia**rà una volta ogni due mesi, a lei di fare l’amore non frega niente. Quello che fanno è tutto studiato a tavolino, secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli il sesso della seconda figlia, nascerà sicuramente bionda con gli occhi azzurri. Per loro i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target”. 

Di recente Fabrizio Corona è stato oggetto di attenzione mediatica per via di una confessione di Giacomo Urtis, chirurgo plastico concorrente del Gf Vip di questa edizione.

Il segreto e la smentita di Fabrizio Corona

fabri vs giacomo urtis
confessione (foto web)

Giacomo Urtis, chirurgo plastico dei Vip e concorrente della casa del Grande Fratello ha fatto una rivelazione choc, svelando di aver avuto una relazione con Fabrizio Corona.

Egli nel dettaglio ha affermato: “Lui non ne ha mai fatto mistero. Secondo te vivevo in Sardegna, non conoscevo nessuno, secondo te chi mi ha presentato il mondo?”. Urtis dopo aver rivelato addirittura il ménage a trois racconta come si sono conosciuti: “Vedevo il braccio tatuato, mi giro e vedo sta cosa d’oro. Ci presentiamo e lui mi dice: devi venire a vivere con me”. 

Corona inizialmente pubblica una Stories Instagram di risposta a queste dichiarazioni affermando: “Amore mio grande unico e solo…. era un nostro segreto… dai” e a distanza di giorni ne pubblica una dove smentisce il racconto di Urtis scrivendo: “Ragazzi mi piace la figa.. soprattutto pelosa così è chiaro?!”.

Impostazioni privacy