Melissa Satta, il dramma della malattia che l’ha costretta in casa: ecco le sue condizioni

Melissa Satta e il dramma della malattia che l’ha costretta a rimanere in casa: ecco quali sono le sue condizioni, i dettagli e le curiosità della vicenda

Il suo volto è apprezzato e ricordato dal pubblico che ha ammirato la sua bellezza nel noto tg satirico Striscia la notizia, ideato da Antonio Ricci in qualità di velina mora insieme a a Thais Souza Wiggers in seguito sostituita da Veridiana Mallmann: stiamo parlando di Melissa Satta, voto noto al gossip anche per la sua relazione passata con Kevin Prince Boateng da cui ha avuto il piccolo Maddox. Oggi la donna è legata all’imprenditore Matteo Rivetti fondatore del marchio Stone Island.

 

melissa sexy
curiosità (foto web)

Nel 2005 Melissa riesce ad ottenere la sua prima esperienza televisiva nello storico programma Mio fratello è pakistano condotto da Teo Mammucari anche se, la sua notorietà la raggiunge con il noto programma ideato da Antonio Ricci, Striscia la notizia, tg satirico in onda in prima serata su Canale 5 dal lunedì al venerdì in qualità di “velina mora” insieme a Thais Souza Wiggers in seguito sostituita da Veridiana Mallmann, dove verrà riconfermata per le due edizioni successive.

Ella ha sempre amato il look semplici anche se le piace molto l’area make up soprattutto ama truccarsi per occasioni speciali come le serate con le amiche tanto da affermare: “Amo farlo su di me e anche sulle mie amiche: mi affascina tantissimo vedere quanto il make up possa ricreare un viso, una persona”. Quello che ama molto sono i tatuaggi e il valore che ognuno di essi rappresentano nella sua vita  “Nella vita ogni fine è un nuovo inizio” e “L’amore è libertà, non è possesso”.

La bella Melissa per anni è stata legata al calciatore Kevin Prince Boateng e dalla loro relazione è nato il piccolo Maddox. Qualcuno ha addirittura messo in dubbio che il calciatore potesse essere il papà del bimbo facendo infuriare la Satta: “Lo trovo ridicolo. Queste persone dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza prima di scrivere certe cose”. 

Melissa Satta ha dovuto affrontare nuovamente la malattia del momento, il Covid-19.

Melissa Satta e la malattia del momento

melissa satta pp
malattia (foto web)

Melissa Satta anch’ella come molti personaggi dello spettacolo stanno affrontando il dramma della malattia del momento, il Covid-19. Ella ha dato la notizia tramite i social ai suoi fan affermando: “I primi giorni a letto con l’influenza…”.

I fan le hanno chiesto se è stata particolarmente male ed ella ha risposto che i primi giorni è stata a letto e successivamente si è ripresa e dichiara oggi di stare molto meglio.

Impostazioni privacy