Sapete quanto guadagna Bonolis per ogni puntata di Avanti Un Altro: il programma lo rende ricchissimo

Paolo Bonolis è senza dubbio uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. Ecco quanto incassa per ogni puntata del suo programma

Il seguitissimo game show presentato da Bonolis è tornato in onda da circa una settimana, sempre sulle frequenze di Canale 5. A partire dalla data del 9 di gennaio infatti, i telespettatori hanno potuto riabbracciare una delle colonne portanti delle reti Mediaset. “Avanti un altro!” è giunto alla sua undicesima edizione, tutte guidate dallo showman direttamente dagli studi Elios di Roma.

 

Luca Laurenti e Paolo Bonolis (Instagram)

A dispetto delle chiacchiere circolate nei mesi scorsi, anche quest’anno Paolo è affiancato dalla sua immancabile spalla destra. Secondo diverse indiscrezioni infatti, il posto di Luca Laurenti sarebbe stato in bilico. Invece, con grande gioia del pubblico da casa, il Maestro si è presentato come al solito all’appuntamento.

Finora sono andate in onda soltanto sette puntate, tuttavia ci sono già stati dei momenti in cui la coppia ha dato spettacolo. Un esempio lo abbiamo avuto appena un paio di giorni fa, quando Laurenti ha compiuto una vera e propria gaffe. Mentre leggeva una domanda cantata in stile stornello romano, per sbaglio ha pronunciato anche la risposta, ricevendo una vagonata di insulti da parte del collega. Pochi secondi dopo però, entrambi sono scoppiati a ridere, trasformando rapidamente un attimo di imbarazzo in una situazione esilarante.

Paolo Bonolis, il patrimonio del conduttore è da capogiro

Proprio quest’anno, la moglie di Bonolis ha ricevuto il primo incarico di rilievo all’interno di un programma televisivo estremamente seguito. Sonia Bruganelli infatti, è una delle due opinioniste del Grande Fratello Vip al fianco di Adriana Volpe. La consorte di Paolo, nonostante la scarsa esperienza davanti alle telecamere, si è già dimostrata una donna intelligente, capace di interventi sempre mirati e incisivi.

Come facilmente immaginabile, la scelta di accettare un ruolo televisivo come questo da parte della Bruganelli non è stata dettata di certo da ragioni economiche. Suo marito infatti, è uno dei presentatori più pagati in assoluto, con un contratto di circa dieci milioni di euro all’anno. Oltre a lui, a raggiungere certe cifre sarebbero soltanto Gerry Scotti e Maria De Filippi, ovvero altri due pezzi da novanta delle reti del Biscione.

Paolo Bonolis (Instagram)

Secondo diverse indiscrezioni invece, per quel che riguarda “Avanti un altro!” Bonolis dovrebbe percepire sui quarantamila euro a puntata. Quest’ultima informazione non è stata confermata in via ufficiale, anche se non si tratta di una somma tanto improbabile considerando quanto sia stimato dai telespettatori.

Impostazioni privacy