Fiorello e Marco Baldini, da coppia a sconosciuti| tutta la verità sulla separazione

Fiorello e Marco Baldini, un’amicizia incredibile che si è fatta forza nel corso del tempo. Ma, ad un certo punto, arriva la fine 

 

Rosario Fiorello e Marco Baldini sono stati amici da sempre, una coppia veramente affiatata che ci ha fatto ridere in diversi modi e per tanti anni. Il loro legame, oltre che nella vita privata, è stato veramente proficuo anche in quella professionale. Un sodalizio artistico unico e come pochi. Amicizia che, arriva nelle case di tutti, grazie ad una simpatia semplice ma ben riuscita.

marco baldini fiorello

Hanno avuto fortuna con questa formula riuscita con un duo che negli anni ha ottenuto risultati incredibili. Viva Radio Due, questo il programma radiofonico che conducono insieme dal 2001 al 2008. Ma non solo la radio, sono stati riconosciuti a livello nazionale anche nella televisione. Una sintonia incredibile che arriva dovunque senza conoscere limiti.

Ma come succede anche negli “amori” più importanti, la loro relazione arriva ad un punto di non ritorno. Tra i due si innesca un particolare che li porta ad un addio improvviso. Una separazione che porta Fiorello e Baldini a non lavorare più uno accanto all’altro. Ma che cosa è successo che li ha portati a questo improvviso addio? Il tutto inizia dalla vita privata di Marco Baldini.

Fiorello e Marco Baldini, i motivi della separazione

marco baldini fiorello

Nel 2007 Baldini si sposa con la conduttrice Stefania Lillo, un’amore incredibile e che poi arriva ad un epilogo devastante per il fedele compagno di Fiorello. Infatti lei decide di lasciare il marito a causa dei suoi problemi. Problemi legati al gioco d’azzardo. La ludopatia di Marco Baldini ha causato prima la fine del suo matrimonio, e poi qualcos’altro.

Difatti, questo suo periodo lo porta sempre di più ad allontanarsi dalla televisione e dalla radio. Questo perché, Marco, non era più in grado di garantire una sua forma professionale ad alti livelli. Ecco perché la decisione del conduttore di allontanarsi dall’amico e collega Rosario Fiorello dopo tantissimo tempo. Al 2013 risale una delle ultime apparizioni di Marco Baldini al fianco di Fiorello. Avvenne in occasione della trasmissione di Edicola Fiore.

Oggi, Baldini, fa delle piccole comparse all’interno di alcuni programmi e trasmissioni. Come ad esempio a Live-Non è la D’Urso dove ha raccontato dei gravi problemi derivanti dalla ludopatia.

Poi, nel corso degli anni, la rinascita dell’ex conduttore radiofonico è arrivata anche grazie alla sua attuale compagna Aurora. Stiamo parlando del momento in cui mettono al mondo il figlio Leonardo.

Impostazioni privacy