Teo Mammucari, il dramma familiare mai rivelato prima: “… non ci parliamo”

Teo Mammucari ha raccontato un aneddoto riguardante la sua vita privata durante le riprese della seconda puntata di “C’è posta per te”

Il simpaticissimo showman nato nella nostra capitale è stato uno dei personaggi che ha partecipato all’ultimo appuntamento di “C’è posta per te”. Il programma condotto da Maria De Filippi è ripartito da un paio di settimane, ma già dalle prime battute si è preannunciata una stagione emozionante e ricca di colpi di scena.

 

Teo Mammucari (Instagram)

Fino al mese di dicembre invece, Teo è stato tra i protagonisti assoluti di “Tu si que vales”. All’interno del format guidato dalla sempre stupenda Belen Rodriguez, il comico ha vestito i panni del giudice al fianco di Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Con la sua presenza ha regalato grandi risate ai telespettatori, i quali saranno senz’altro felici di averlo rivisto in tv appena pochi giorni fa.

Nel corso della seconda puntata della trasmissione targata Mediaset, Mammucari è rimasto molto coinvolto nell’ascolto di una storia. Un uomo di nome Carmine infatti, ha voluto fare una sorpresa a suo fratello Francesco. Quest’ultimo, dopo la scomparsa dei genitori è stato come un padre per Carmine, che pertanto si è sentito di ringraziarlo attraverso questo bellissimo gesto.

La drammatica confessione di Teo Mammucari

Oltre a Teo, Maria ha invitato anche gli altri personaggi del cast di “Tu si que vales”, tra i quali c’è anche la straordinaria Sabrina Ferilli. La nota attrice romana ha voluto commentare il tragico evento che ha colpito i due fratelli sopracitati con le seguenti parole: “Perdere i genitori è uno dei lutti più grandi che si possano vivere. Nel loro caso li hanno persi in contemporanea, quindi voi avete conosciuto una tragedia devastante”.

Dopo le parole di Sabrina, ad intervenire è stato proprio Mammucari, il quale ha sfruttato la circostanza per lasciarsi andare ad una confessione privata: “Ho un fratello italo-pakistano e poi ne ho un altro ma non ci parliamo. Quando inizi a fare questo mestiere, per le persone cambi. Ti dicono ‘ non ti voglio disturbare e non ti chiamo ‘, come se noi fossimo chissà cosa, ma si dimenticano che siamo solo persone”, ha affermato lo showman, che in seguito ha proseguito nel suo discorso.

Teo Mammucari (Instagram)

“Quindi cominciano questi piccoli problemi, legati a queste cavolate, che creano disagi e poi ti ritrovi a dover spiegare l’importanza di certi legami”, queste le parole di Teo, con le quali ha fatto intendere che la sua fama ha portato il fratello ad allontanarsi da lui, al punto da non avere più alcun dialogo.

Impostazioni privacy