Stefano Tacconi e l’ultimatum della moglie: “Se dovessi decidere…”

Stefano Tacconi riceve parole molto pesanti dalla moglie. La confessione della donna lascia a bocca aperta 

 

Stefano Tacconi è un nome che, indubbiamente, nel nostro paese ha una certa importanza. Infatti ha ricoperto ruoli di un certo livello all’interno del mondo sportivo. Portiere della Juventus e poi della Nazionale Italiana, Tacconi vanta una carriera molto importante nel mondo calcistico.

Stefano tacconi moglie

E, alla fine della sua carriera, come moltissimi altri si è ritirato a vita privata al fianco di sua moglie. Stiamo parlando di Laura Speranza. Tuttavia, dopo alcuni anni, siamo venuti a conoscenza e di un retroscena incredibile. La moglie dell’ex portiere della Juve e nazionale italiana, ha deciso di pubblicare una lettera proprio aperta al marito.

Sul settimanale Di Più, Laura Speranza ha condiviso la lettera in relazione al suo pensiero riguardo la possibile decisione del marito di cedere alle richieste avanzate da un club cinese. Lì, Stefano Tacconi, avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di allenatore. Ma il testo della lettera rivela un particolare che apre la via ad un’altra strada ben differente. Qualche cosa di incredibile.

La decisione della moglie di Stefano Tacconi

Stefano tacconi moglie

Prima di tutto le parole della moglie si aprono ad un pensiero incredibilmente sentito verso due personaggi importanti vicino al marito Stefano Tacconi. “Quest’anno ti ho visto versare lacrime per notti intere perché sono venuti a mancare, uno dopo l’altro, due dei tuoi più cari amici: Diego Armando Maradona e Paolo Rossi. Scomparse che ti hanno cambiato. Ho la sensazione che ti abbiano sconvolto non solo l’anima ma anche la mente. Ti vedo diverso”.

Poi fa riferimento proprio alle richieste avanzate dal club cinese. Qui la moglie Laura Speranza, ammette di non voler ostacolare in nessun modo l’amore e il volere di tornare in campo del marito in qualità di allenatore. Tuttavia rivela anche che c’è un dettaglio che proprio non riesce a sopportare e a mandare giù. La paura di rimanere lontano dal marito e di far sentire una mancanza del genere anche ai figli.

“…Non ti allontanare da me, dai nostri figli, perché il nostro matrimonio potrebbe risentirne. Se dovessi decidere di partire, io ti lascerò andare. Ma per sempre”. La conclusione di Laura è veramente accorata.

“…Torna, dimostra come sa allenare l’uomo che è stato uno dei portieri più forti del mondo. Ma in Italia. Non te ne andare, non accettare offerte dall’estero che potrebbero mandare all’aria il nostro matrimonio”.

Dice di dimostrare a tutti come riesce ad allenare uno dei portieri più forti del mondo. Però rimanendo in Italia e non andando all’estero.

Impostazioni privacy