Adriano Celentano e il segreto di Claudia Mori: “Sono stata io…”

La lunga storia d’amore tra Celentano e la Mori è stata una delle più chiacchierate di sempre. Ecco cos’ha dichiarato la moglie del cantante

La storica coppia di artisti si è incontrata per la prima volta all’inizio degli anni sessanta, quando entrambi erano due giovani ragazzi. La Mori, che all’epoca era un’attrice agli esordi, ha conosciuto Celentano proprio sul set di un film, intitolato “Uno strano tipo”, diretto dal maestro Lucio Fulci.

 

Adriano Celentano e Claudia Mori (Instagram)

Il loro matrimonio si svolse in gran segreto, visto che Adriano era ancora fidanzato con un’altra donna, il cui nome corrisponde a quello di Milena Cantù. In seguito invece, il “Molleggiato” e sua moglie hanno dato vita a tre figli, nati tutti nella seconda metà degli anni sessanta.

Gli eredi di Claudia ed Adriano si chiamano, dalla più grande alla più piccola, Rosita, Giacomo e Rosalinda. Questi ultimi, insieme ai loro genitori, hanno collaborato all’interno del Clan Celentano, ossia la casa discografica di proprietà dello straordinario artista nato a Milano.

La confessione di Claudia Mori

Anche se la loro relazione sentimentale è tra le più ‘invidiate’ per via della longevità della coppia, in passato Adriano e Claudia hanno vissuto un periodo estremamente buio. Molti anni fa, l’artista ha avuto un flirt con una famosissima attrice del calibro di Ornella Muti. Per la cronaca, quest’ultima attualmente si sta preparando per salire sul palcoscenico dell’Ariston, dove condurrà una serata del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus.

Le scappatelle del cantante e dell’attrice vennero a galla soltanto diverso tempo dopo, quando Celentano ha deciso di togliere qualche scheletro dal suo armadio. Sulla vicenda è intervenuta anche la Mori, la quale però a sorpresa ha rilasciato alcune dichiarazioni totalmente inaspettate: “Eravamo gelosi tutti e due. Io mettevo le minigonne e lui me le tagliava. Sono stata io a fare soffrire Adriano. La sua è stata una reazione”.

Claudia Mori e Adriano Celentano (Instagram)

Il discorso di Claudia è poi proseguito con le seguenti parole: “Lui si sentiva solo. Non era un tradimento d’amore. L’amore c’era sempre fra lui e me, fortissimo. Noi continuavamo a essere innamoratissimi l’uno dell’altra, io amo ancora tantissimo Adriano, che è un uomo profondamente buono, onesto, coerente”.

Anche il “Molleggiato” si è trovato d’accordo con ciò che ha affermato la sua consorte, aggiungendo quello che è il suo pensiero a riguardo: “Fra me e Claudia c’è sempre stato amore. Abbiamo attraversato una crisi, venti o forse trenta anni fa, ma siamo una famiglia unita”.

Impostazioni privacy