Amici, a sorpresa arrivano quattro eliminazioni: ecco chi ha dato l’addio al talent

“Amici” stupisce ancora: a sorpresa sono arrivate quattro nuove eliminazioni, chi ha dato l’addio definitivo al talent?

Le prossime puntate del talent show più seguito d’Italia saranno all’insegna delle emozioni e dei colpi di scena. Il celebre programma di Maria De Filippi ha sferrato un colpo inaspettato e ha lasciato tutti senza parole.

Maria De Filippi

Da sempre è la trasmissione più ambita dal pubblico giovanile. Molti celebri cantanti e ballerini che oggi hanno una carriera artistica ricca di successi sono partiti proprio da quel palco. Maria De Filippi, gli insegnanti e le molte sfide che gli artisti devono affrontare lasciano nei giovani un segno intramontabile che rende oggi il programma uno tra i più seguiti dal pubblico italiano.

Le registrazioni delle avventure degli studenti della scuola sono state effettuate e, dalle indiscrezioni, sembra proprio che 4 allievi dovranno dire addio al talent per giovani artisti. Non si conoscono ancora le motivazioni ma sono già giunti i nomi di chi purtroppo dovrà lasciare la trasmissione per sempre. Vediamo i dettagli della vicenda.

L’addio al talent di quattro artisti

Studio di “Amici”

Gli allievi a lasciare il talent show sembra dovranno essere Elena , ManuelePailyNicol Cristiano. Per quanto riguarda la prima eliminazione sembra che sia stato il severo Rudy Zerbi a decidere per lei, Elena e la nuova arrivata Paily.

Le due sono state valutare durante la settimana e Zerbi ha deciso di fare a meno di tutte e due, dato che non è rimasto molto colpito dalle loro prestazioni, e di far entrare un nuovo cantante a suo parere più promettente, Calma.

In seguito, è stata eliminata dalla squadra di canto anche di Nicol, sempre per mano di Zerbi. E’ stato lui infatti a proporre una media di tutte le classifiche realizzate fino ad allora per eliminare l’ultima classificata. Alla fine è risultata essere proprio la sua concorrente. Si è fregato con le sue mani, si suol dire!

A perdere il posto infine, è stato anche il celebre ballerino di Alessandra Celentano Cristiano, che ha perso la sfida voluta da Raimondo Todaro contro il suo allievo Christian.Una sfida molto accesa che purtroppo è finita in questo modo. Il professore di ballo infatti aveva proposto di fare una gara fra i due e il giudice Garrison ha assegnato la vittoria a Christian, costringendo il ballerino della Celentano a lasciare la scuola di Maria De Filippi.

Come sempre, queste anticipazioni hanno lasciato l’amaro in bocca poiché in molti scalpitano per vedere l’intera puntata e capire il perché di queste drastiche eliminazioni improvvise. Come sempre “Amici” di Maria De Filippi non lascia nulla al caso e torna a sorprendere.

Impostazioni privacy