Samantha De Grenet, la drammatica scoperta del tumore: “Si deve operare subito…”

La bella Samantha De Grenet racconta, dopo tanto tempo, la drammatica esperienza e svela: “Si deve operare subito…”

Samantha De Grenet è oggi una showgirl ben nota al suo pubblico, il quale ha imparato a conoscere la donna molto bene dall’inizio della sua carriera. Allegra e sorridente, la De Grenet ha da subito mostrato il suo carattere forte e la sua determinazione, anche durante le relative esperienze nei reality.

Samantha De Grenet

In queste ore però, giungono alcune indiscrezioni che mostrano la donna come non l’abbiamo mai vista. Samantha De Grenet infatti ha raccontato, dopo tanto tempo, la drammatica esperienza vissuta e le sue rivelazioni hanno lasciato tutti senza parole.

Nel 2018, stavo al mare sdraiata vicino a una mia amica e sento un bozzo al seno. Lo faccio sentire anche alla mia amica, che mi dice: ‘Vatti a fare un controllino, così stai tranquilla“, ha dichiarato in una recente intervista. Ecco i dettagli della vicenda.

Samantha De Grenet e la verità sul suo dolore

Samantha De Grenet

Ecco, come la showgirl ha quindi scoperto di avere un tumore: “Devo dire che la prevenzione è fondamentale. Una diagnosi precoce, in alcuni casi, per alcune malattie, ti può salvare la vita. Bisogna fare i controlli almeno ogni anno. Se sei una persona che ha familiarità con un certo tipo di tumore, un’ecografia ogni sei mesi male non fa.”

Ha raccomandato la De Grenet, sottolineando l’importanza della prevenzione. “La dottoressa guarda la mammografia e mi dice: ‘Purtroppo ha un tumore, si deve operare subito perché è di un centimetro e mezzo. Mi sembra abbastanza circoscritto ma devi farlo subito’.”

Lo ricordo come un pugno in faccia, che mi ha tramortito. Sul motorino, mentre tornavo a casa, ho pianto come una disperata. Pensavo a mio figlio, cosa avrebbe vissuto a vedere la mamma malata, cosa gli sarebbe accaduto se fosse cresciuto da solo senza di me. Poi ho fatto quasi due mesi di radioterapia tutti i giorni. Non mi volevo nemmeno guardare allo specchio. Mi guardavo e andavo via“.

Conclude così il toccante racconto di Samantha De Grenet sul tumore al seno che l’ha colpita nel 2018 e di cui nessuno sapeva nulla. Oggi la donna ne parla con coscienza e serenità poiché il brutto male è stato distrutto. Immediato il sostegno e l’affetto mostrato dai fan e dagli amici che sono rimasti commossi dal drammatico racconto della donna, che ancora una volta ci ha mostrato la sua inarrestabile forza ed il suo immutabile coraggio.

Impostazioni privacy