La casa di Alessandra Amoroso, è una villa da togliere il fiato: bellezza stratosferica

Alessandra Amoroso può vantare su una casa niente male, anzi, l’artista possiede una villetta praticamente in mattoni: ecco per voi la fotografia.

Una cantante e autrice di musica che è riuscita nel corso degli anni a farsi amare per delle hit universali, le quali hanno spopolato in Italia e non solo. Inoltre, per lei, una carriera sempre più in crescendo che le ha permesso di arrivare a vette inaspettate. Ultimo step è stato per lei l’album di inediti Tutto Accade, questo pubblicato qualche mese fa, dove praticamente si è messa a nudo, riuscendo ad apparire come una donna semplice e genuina, pronta a mettersi in gioco.

alessandra amoroso (web source)
alessandra amoroso (web source)

Emblema di una musica che punta a migliorarsi ed una cantante che vuole divenire punto di riferimento dei giovani. Questo suo stile semplice lo ritroviamo anche nella sua abitazione, tra le più gettonate tra i personaggi del mondo dello spettacolo. Infatti, nella sua villetta, ci sono divani comodi, che tendono a tonalità tenue ed un arredamento minimal. Insomma, queste le caratteristiche principali dell’abitazione di Alessandra Amoroso. Una casa che rispecchia a pieno il suo carattere, il suo animo particolare, ma mai esagerato.

Alessandra Amoroso e la sua villetta in legno

C’è tanta attesa soprattutto per il concerto di Alessandra Amoroso previsto per il 2022 a San Siro. Intanto però ad entusiasmare i fan ci pensa l’abitazione della cantante, che sembra essere proprio studiata ad hoc per lei. Così come le sue canzoni, che le calzano a pennello. L’artista vive in una villetta posizionata a Roma, nella capitale, nonostante lei sia originaria di Lecce.

Si nota come sia un’abitazione su più livello, ed è circondata da un ampio giardino. Sull’esterno della villetta sono presenti mattoni rossi. Inoltre, c’è un divano a L, con pareti in mattoni a vista ed un arredamento molto semplice. Inoltre, una casa che possiamo definire caratterizzata dal salotto al piano terra.

La fotografia che tutti attendevano

alessandra amoroso (web source)
alessandra amoroso (web source)

Lei praticamente ama molto la comodità e soprattutto le cose essenziali, oltre a delle peculiarità che sono evidenti all’interno della sua abitazione.

Sono infatti presenti dei mobili bassi, scritte, foto e altri ricordi. Tutto ciò inerente a quelli che sono i suoi viaggi. Elementi che vanno a decorare le pareti della sua casa. All’interno lei ama ama spesso e volentieri mostrarsi con outfit differenti. Questi lasciano intravedere caratteristiche di una donna che, nonostante la semplicità che si evince, è dotata anche di un gran carattere.

Impostazioni privacy