Francesco Chiofalo, dopo il tumore un nuovo intervento: “Ricovero ed anestesia totale”

Si prospetta un nuovo intervento per Francesco Chiofalo dopo il tumore, le sue parole: “Ricovero ed anestesia totale”.

Francesco Chiofalo è noto al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione a Temptation Island, dove ha figurato come ‘ex’. Parliamo di un uomo divenuto ormai influencer e che attraverso i social network informa i migliaia e migliaia di fan che lo seguono sulle sue condizioni di salute. Per lui ci dovrà essere nelle prossime settimane una nuova operazione. Infatti, non è la prima volta che finisce sotto i ferri, con lo stesso Francesco sottoposto ad intervento due anni fa.

francesco chiofalo (web source)
francesco chiofalo in seguito alla prima operazione subita (web source)

In quel caso si trattò di dover rimuovere un tumore benigno. Mentre ora, dopo aver effettuato un’importante visita di controllo, ha avuto modo di scoprire come dovrà recarsi nuovamente in ospedale. Il tutto annunciato sempre attraverso il proprio profilo Instagram, così che tanti follower gli hanno mandato messaggi di affetto e vicinanza per questo nuovo periodo complicato della sua vita.

Situazione difficile per Francesco Chiofalo

Il tutto è partito con una visita di controllo che ha permesso all’ex partecipante di Temptation Island di scoprire come dovesse esserci bisogno di una nuova operazione, in seguito a quella effettuata ormai due anni fa. Ho fatto la solita risonanza magnetica – spiega con delle stories Instagram –  che faccio di routine alla testa dopo il tumore per vedere come sto e sto bene“.

Dei controlli, quindi, di routine, che invece hanno evidenziato come ci fosse bisogno di un nuovo intervento. Continua quindi Chiofalo: “Unica cosa è che dalla risonanza risulta che nel canale, nel condotto nasale che collega la bocca fino alla gola, ho una palla nera“.

L’operazione dopo il tumore

francesco chiofalo (web source)
francesco chiofalo piange durante un programma televisivo (web source)

Una scoperta inaspettata, che ha naturalmente stravolto i piani dell’influencer, costretto ora a tornare in ospedale, in un luogo che naturalmente cerca sempre di evitare. Su tale ‘palla nera’ emersa, spiega come: “Prima non c’era, perché l’altro anno ho rifatto il naso quindi ho fatto le lastre. Ieri sono andato dall’otorino a vedere un po’ meglio cos’è e bisognerà fare una biopsia per capire meglio“.

Un intervento necessario, considerato che la presenza di tale palla potrebbe portare delle difficoltà nella respirazione del personaggio dello spettacolo. Francesco però non sembra per nulla essere preoccupazione, nonostante ci sia bisogno inevitabilmente di una nuova operazione. Acquisite però le esperienze del passato, è pronto a mettersi nuovamente in gioco.

Impostazioni privacy