Isola dei famosi, svelati i nomi degli opinionisti: l’indiscrezione bomba

Ilary Blasi sta allestendo il cast della prossima edizione de “L’Isola dei famosi”. Ecco chi potrebbero essere i due opinionisti scelti

Quella che si appresta a cominciare verso la seconda metà del mese di marzo sarà la sedicesima edizione del celebre reality show. Anche quest’anno la location selezionata è l’Honduras, Paese del centroamerica dove si tengono le riprese de “L’Isola dei famosi” da ormai molti anni a questa parte.

 

Awed, vincitore quindicesima edizione de L’Isola dei famosi (Instagram)

La scorsa edizione è stata vinta da Awed, nome d’arte di Simone Paciello. L’influencer partenopeo infatti, dopo ottantacinque giorni di permanenza e ben ventidue puntate, è stato il più votato dai telespettatori da casa. Valentina Persia invece, si è dovuta accontentare del secondo posto alle spalle del vincitore, mentre Andrea Cerioli ha completato il podio.

Per la Blasi si tratta della seconda conduzione dell’Isola consecutiva, nella quale sicuramente cercherà il riscatto dopo il flop di “Star in the star”. Proprio per questo motivo, la moglie di Francesco Totti si sta impegnando al massimo per organizzare un’edizione coi fiocchi, in grado di soddisfare le aspettative del pubblico.

Ecco i nomi dei due opinionisti

Mentre Massimiliano Rosolino dovrebbe ricevere la conferma nelle vesti dell’inviato, il pacchetto degli opinionisti cambierà in toto. Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi non sono riusciti dunque a mantenere il loro posto, pertanto la conduttrice del programma ha iniziato a vagliare altre soluzioni.

Nel corso delle ultime ore, il sito “Tv Blog” ha lanciato un’indiscrezione che ha già acceso la curiosità dei telespettatori. A quanto si evince infatti, sembra proprio che i due opinionisti della prossima edizione saranno niente poco di meno che Vladimir Luxuria e Nicola Savino, entrambi vecchie conoscenze del reality show.

Nicola Savino e Vladimir Luxuria (Instagram)

Parlando di Savino, egli ha addirittura guidato “L’Isola dei famosi” nelle stagioni 2011 e 2012, raccogliendo il testimone della prima presentatrice del format Simona Ventura. Per quel che riguarda Luxuria invece, in passato l’ex politica ha preso parte al programma sia come concorrente che come opinionista.

Infine c’è da aprire una parentesi sui probabili naufraghi che, per la metà di marzo, salperanno in direzione Honduras. Tra i nomi circolati più recentemente figurano quelli di Lorenzo Amoruso (marito di Manila Nazzaro), Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine, Dayane Mello, Pago e la consorte di Aldo Montano Olga Plachina. Per il momento dobbiamo sottolineare che si tratta soltanto di indiscrezioni, anche se alcune di esse sembrano alquanto probabili, soprattutto considerando la grande quantità di rumors sul loro conto.

Impostazioni privacy