Michelle Hunziker, tutta la verità su ciò che l’ha resa famosa: nessuno lo sapeva

Michelle Hunziker e la verità sulla pubblicità che l’ha resa famosa al pubblico: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Grazie al suo straordinario talento e la sua enorme professionalità ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori che ammirano il suo lavoro e i suoi programmi come ad esempio possiamo ricordare il tg satirico Striscia la notizia in collaborazione con l’amico e collega Gerry Scotti, lo show All toghether now conclusosi da poco, Vuoi scommettere, Lucio!, Italian Musical Awards, Zelig Event, La fabbrica del sorriso , Paperissima, La festa del disco e NumeriUno: stiamo parlando della bellissima e simpaticissima Michelle Hunziker.

 

michelle sorride
curiosità (foto web)

Il suo esordio televisivo comincia nell’edizione 94-95 di Buona Domenica quando la giovanissima Michelle partecipa al concorso di bellezza all’interno del programma Miss Buona Domenica riscuotendo successo e avendo la possibilità di collaborare in altre trasmissioni quali Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1. Nella sua citta natale, invece, presenta il famoso show Cinderella dove un vip e una persona sconosciuta al mondo dello spettacolo si affidano ad alcuni esperti di bellezza cambiando completamente il proprio look.

La conduttrice, di recente è stata al timone del programma All Toghether now e proprio lì ha svelato una fobia che la perseguita ormai da anni chiamata in gergo tecnico tripofobia rivelando nel dettaglio di cosa si tratta: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”.

Ella in passato ha avuto una relazione di forte passione e amore con il cantante Eros Ramazzotti da cui ha avuto una figlia, Aurora con il quale ha un rapporto davvero unico e speciale. Oggi la donna è legata a Tomaso Trussardi e in passato ha svelato come è avvenuta la conoscenza tra i due: “È un uomo d’altri tempi, ti apre la portiera della macchina, mi ha corteggiato per tre mesi prima di fare il primo passo. Ogni sera mi riaccompagnava a casa dandomi un bacio sulla guancia. Ero arrivata a pensare: «non è che vuole una migliore amica?». Finché poi alla fine l’ho limonato io”.

La bella Michelle ha svelato ai suoi fan un dettaglio circa una delle pubblicità a cui partecipò rendendola famosa.

Michelle Hunziker e la verità sulla pubblicità

michelle seria
pubblicità (foto web)

Michelle a soli sedici anni partecipò ad un casting dell’intimo Roberta e su Instagram ha postato la foto spiegando ai fan come è avvenuto quel provino.

Ella ha raccontato: “Che ricordo, a 17 anni feci un casting. Aprì la porta e davanti a me c’erano trecento ragazze tutte in fila con i pantaloni abbassati e le ‘ciapet’ di fuori! Pensai ad un brutto scherzo e chiamai la mia agenzia arrabbiandomi. Loro mi dissero che era una pubblicità importante in Italia e di provarci!”. 

Il finale lo conosciamo tutti e Michelle ha poi aggiunto al suo racconto: “Ebbene mi presero, garantendo che mai nessuno la faccia ‘dietro’ al culo! Beh certo, per anni ero l’unica che veniva riconosciuta mentre usciva dai locali! La gente mi fermava e mi diceva: ‘Ma sei tu quella di Roberta? Cavolo non me la immaginavo con la faccia così!”.

Impostazioni privacy