Soleil Sorge a ruota libera su Delia Duran: “Una disperata…”

La concorrente del Gf Vip Soleil Sorge a ruota libera su Delia Duran: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle concorrenti che sta facendo discutere particolarmente in questa edizione del Grande Fratello Vip, dove vede alla conduzione Alfonso Signorini un maestro della professionalità e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge. Ella ha sempre dimostrato di avere un carattere forte ma che soprattutto non le manda a dire, una donna che nel corso delle puntate del Gf Vip ha avuto un flirt con Alex Belli.

 

soleil sorride
curiosità (foto web)

I protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip, trasmissione condotta da Alfonso Signorini che per anni è stato opinionista al fianco di Ilary Blasi sono diversi che hanno fatto chiacchierare tantissimo il mondo del gossip fra cui possiamo ricordare Katia Ricciarelli e le sue frasi ritenute tristi da alcuni spettatori e da altri personaggi dello spettacolo e la splendida Soleil Sorge per il suo flirt trasformato successivamente in triangolo con Alex Belli e sua moglie Delia Duran oggi concorrente all’interno della casa.

La ragazza è conosciuta e nota al pubblico per aver partecipato al noto programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne, in qualità di corteggiatrice e poi futura scelta di Luca Onestini, anch’egli ex concorrente della casa del Gf nel 2017 formando un’amicizia speciale con Raffaello Tonon. La storia tra la bella Soleil e Luca Onestini naufraga dopo poco dalla scelta in quanto, una volta entrato nella casa, la ragazza decide di iniziare una storia con Marco Cartasegna conosciuto negli studi di Uomini e Donne.

La relazione tra i due genera molte polemiche e a rispondere è proprio la ragazza alle fan di Luca Onestini sui social  scrivendo: “Quando hanno iniziato ad attribuirci una storia eravamo solo amici. Non c’era stato nulla tra di noi se non l’intesa e affinità che c’è sempre stata. Fino al momento in cui ho lasciato Luca non mi sono permessa di mancare di rispetto né a lui né al nostro rapporto. Quindi fatela finita con questa storia perché la persona falsa non sono di certo io. E sono alquanto stanca di sentirvi sentenziare in questo modo sulla mia vita”. 

Ancora una volta Soleil è protagonista di questa edizione del Gf Vip che la vede in conflitto con Delia Duran, nonché moglie del suo ex flirt Alex Belli.

Soleil vs Delia Duran: cosa ha detto la ragazza

soleil vs delia
la dichiarazione (foto web)

Soleil Sorge non sopporta la presenza di Delia Duran moglie di Alex Belli con cui la bella concorrente ha avuto un flirt e provvede ad attaccarla duramente anche con le altre concorrenti rimanendo delusa dall’atteggiamento di Jessica Selassiè per il suo comportamento.

Ella avrebbe affermato: “Mi sembra tutto così schifosamente inumano, disperato e falsato che sinceramente non so”. 

Soleil avrebbe attaccato Delia Duran definendola una disperata in cerca di notorietà: “Di certo non siete voi a farle cambiare idea, ma siamo io e Alex. Dovrà farlo prima con lui e poi al massimo proprio per esagerare con me. Adesso lei è venuta qui per parlare con me. Ci sono persone che anche in quei momenti riescono a mantenere un’eleganza e un modo di parlare e di rapportarsi, ma qui è tutt’altro. A me sembra proprio una cosa esasperata, una disperata di fama. Perché non dovrei rispettare Alex che lo ha sempre fatto comunque, è lei l’unica che non ha rispettato lui, il loro matrimonio e se stessa e neanche me”.

Impostazioni privacy