Antonella Mosetti e l’amaro sfogo: “Dopo di te il nulla”

Antonella Mosetti ha pubblicato uno sfogo attraverso i suoi canali social. Andiamo a vedere insieme le parole della showgirl capitolina

La carriera di Antonella all’interno del mondo dello show business è cominciata verso i primi anni novanta. All’epoca infatti, ha esordito sia al cinema che sul piccolo schermo, dove ha preso parte alle riprese di “Non è la Rai”. Sul set ha recitato invece in due pellicole intitolate “Un vampiro a Miami” e “Le donne non vogliono più”, dirette rispettivamente da Fabrizio De Angelis e da Pino Quartullo.

 

Antonella Mosetti (Instagram)

Successivamente è tornata a calcare la scena televisiva, partecipando alle prime edizioni di “Ciao Darwin” nelle vesti di ballerina. La prima esperienza sui canali Rai risale invece alla stagione 2002, quando ha condotto “Casa Raiuno”. Dopo un periodo di pausa durato alcuni anni, nel 2016 è entrata nella casa più spiata d’Italia.

La Mosetti è rimasta in gioco per un totale di trentasei giorni, venendo eliminata poco più di un paio di settimane prima del termine del reality show. La vittoria se l’è messa in tasca Alessia Macari, conosciuta anche col soprannome di “La Ciociara”, la quale ha battuto al fotofinish Gabriele Rossi e Valeria Marini.

La confessione di Antonella Mosetti

L’esperienza televisiva più recente per Antonella risale al 2019. In quel periodo infatti, è stata una dei giurati del muro di “All together now – La musica è cambiata”, format presentato da Michelle Hunziker sulle frequenze di Canale 5.

Per quel che concerne il discorso legato alla sua vita privata invece, la splendida showgirl nata a Roma ha vissuto alcune importanti relazioni sentimentali. Nel 1996 è diventata mamma di una ragazza che si chiama Asia, nata dal rapporto con l’ex marito Alessandro Nuccetelli.

Antonella Mosetti (Instagram)

In seguito è stata fidanzata con Davide Lippi e con l’ex campione di scherma Aldo Montano, il quale tra l’altro proprio quest’anno è stato tra i protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, l’uomo a cui è stata maggiormente legata è stato proprio il suo ex marito, come confermato da lei stessa tramite un post caricato poche ore fa sulla sua pagina di Instagram.

Nella pubblicazione in questione vediamo uno scatto in cui la showgirl si trova insieme ad Alessandro ed alla piccola Asia. Al fianco della foto ha inserito alcune parole, all’interno delle quali ha espresso i suoi sentimenti nei loro confronti: “Sei stato il mio primo grande AMORE e grazie a te, al nostro amore è nata Asia!! Che parole aggiungere? Tutto il resto, dopo di te, il nulla”. Con queste frasi dunque, Antonella ha confessato che i compagni che ha avuto in seguito alla rottura con Nuccetelli non sono stati all’altezza di quest’ultimo, verso il quale ancora oggi prova un immenso affetto.

Impostazioni privacy