GfVip, Delia Duran scarica Alex Belli in diretta: “Basta, mi sono rotta…”

Delia Duran, neo entrata nella casa del Grande Fratello, ha scaricato suo marito a seguito di un evento che le ha fatto perdere la pazienza

Doccia gelata per l’ex volto di “CentoVetrine”, il quale è stato lasciato da sua moglie in diretta televisiva. I due si sono dati praticamente il cambio all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dato che dopo l’uscita di Alex è subentrata Delia. Il percorso di Belli è stato accompagnato da grandi polemiche.

 

Delia Duran (Instagram)

Egli, infatti, si è reso protagonista di un flirt prolungato con Soleil Sorge, altra concorrente della sesta edizione del reality show targato Mediaset. L’influencer statunitense e l’attore hanno negato a più riprese l’esistenza di un’attrazione fisica, anche se il pubblico da casa (e non solo) ha notato un certo interesse reciproco.

Adesso però, i riflettori sono tutti puntati sulla Duran, la quale ha varcato la porta rossa da una manciata di giorni. Fin dal suo ingresso ha iniziato a scontrarsi con Soleil, come d’altronde era facilmente ipotizzabile. Nelle prime giornate di convivenza si sono punzecchiate spesse volte a vicenda, mentre ultimamente sembra che le acque si siano parzialmente calmate.

Delia Duran ha lasciato Alex Belli

Proprio nelle ultime ore, Delia si è lasciata andare ad un pesante sfogo al termine del quale è scoppiata in lacrime. A farle scattare la furia è stato un aereo che è sorvolato sulla casa di Cinecittà, il quale portava con sé una scritta che recitava: “Solex its real always connected”.

La Sorge dal canto suo, ha sfruttato l’occasione per far innervosire ulteriormente la sua ‘rivale’ in amore. Con il suo solito sorriso provocatorio infatti, Soleil ha affermato che l’aereo lo avesse mandato lo stesso Alex per lei, scatenando ulteriormente la frustrazione della Duran.

Delia Duran e Alex Belli (Instagram)

“Basta, mi sono rotta le scatole. Non mi merito questo”, ha tuonato in preda alla rabbia la moglie di Alex Belli, la quale ha poi rincarato la dose dichiarando di essere stufa di questa situazione in cui si trova da ormai diversi mesi a questa parte.

“Aveva ragione Nathaly per quello che mi aveva detto, non ce la faccio più. Basta prendermi in giro, basta! Non ha capito il mio dolore e la mia sofferenza, mi sta continuando a prendere in giro e non me lo merito. Prima di entrare qua gli ho chiesto rispetto e di non pubblicare niente in merito a lui e Soleil”, le parole seccate di Delia che fanno riferimento ai tanti post caricati da Alex in cui parlava della Sorge, nonostante la sua richiesta di chiudere una volta per tutte questo capitolo.

Impostazioni privacy