Ricordate il valletto di OK il prezzo è giusto, Riccardo Sardonè, ecco oggi che fine ha fatto

Riccardo Sardonè ha scalato il monte del successo. Vediamo oggi chi è il famoso valletto di Ok il prezzo è giusto 

 

Cresciuto a Vancouver in Canada, Riccardo Sardonè diventa ben presto uno dei volti noti della televisione italiana. Per il suo fascino semplice ma unico, diventa da giovanissimo uno dei modelli più ricercati anche per marchi di un certo livello. Parliamo di stilisti del calibro di Giorgio Armani, Dolce e Gabbana, Valentino e così via.

riccardo sardonè oggi

Il suo amore per la recitazione lo porta a studiare in modo continuo e puntuale sempre a Vancouver in Canada, dove inizia a crescere professionalmente nel settore. Nel 2000 debutta su Rai1 e, nel 2003, su Canale 5. Oltre a lavorare all’interno del piccolo schermo e delle miniserie, riceve anche diverse parti all’interno di pellicole oltreoceano.

Ma la sua fama esplode nello specifico tra il 1999 e il 2000 quando prende parte ad uno dei quiz show che ha fatto la storia della televisione. Ve lo ricordate? Si tratta di Ok, il prezzo è giusto!. Tuttavia lo abbiamo visto anche in importanti produzioni del nostro paese, come ad esempio Centovetrine e Incantesimo. Poi, la sua presenza, è comparsa anche all’interno di due reality show molto famosi e cioè La Fattoria e Ballando con le stelle.

La svolta nella vita di Riccardo Sardonè

riccardo sardonè oggi

Poi, ad un certo punto, la sua presenza mediatica inizia sempre di più a scemare. Negli anni Riccardo Sardoné si è progressivamente allontanato dalla scena, e molti dei suoi fan hanno iniziato a chiedersi dove fosse finito. Non si hanno molte informazioni su di lui, tuttavia qualche notizia in riferimento alla sua vita privata è venuta fuori negli anni. Infatti sappiamo che, all’età di 40 anni, ha deciso di sposarsi con la fidanzata Sara Renda.

Lui e la ballerina professionista si sposano nella chiesa di Santissima Maria Assunta di Alcamo. Lei è una professionista di danza classica, e si sono conosciuti ad una cena di amici. La Renda è una grande ballerina, etoile dell’Opera National de Bordeaux per intenderci. Un amore che, nei rispettivi cuori, trova la risposta di cui sentivano il bisogno.

“Da lì è cominciato tutto. Una cosa molto seria: ho lasciato Roma per raggiungerla a Bordeaux, dove fa la ballerina. Poi abbiamo deciso di sposarci”, aveva affermato Sardonè. Riguardo a cosa fa oggi Riccardo Sardoné c’è del mistero.

Non si sa bene quello che faccia e come passi le sue giornate. Anche riguardo al suo lavoro non ci sono notizie ben fondate. Sicuramente, il nostro amato e grande attore, ha trovato la donna della sua vita e di recente la sua vita ha preso una svolta decisiva per lui.

Impostazioni privacy