Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dopo la separazione arriva la conferma: parole difficili

La storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi arriva al capolinea: ecco cosa hanno dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici più apprezzati dagli italiani per via della sua bellezza disarmante, la sua professionalità ma soprattutto la solarità che la contraddistingue dal resto è lei, la splendida Michelle Hunziker. Ella nel corso della sua carriera ha condotto numerosi show che hanno sempre ottenuto un ottimo share, vedi All Together now, il tg satirico Striscia la notizia e Paperissima.La conduttrice, è stata legata sentimentalmente al cantante Eros Ramazzotti da cui è nata la splendida figlia Aurora con cui ha un rapporto davvero speciale. Oggi, invece, aveva un legame con Tomaso Trussardi ma da poco ha fatto una dichiarazione che ha lasciato in molti senza parole.

 

michelle sorride
curiosità (foto web)

La bellezza di Michelle non è mai passata inosservata e grazie al suo talento è riuscita a conquistare i cuori degli italiani. Non tutti ricordano il suo esordio nel lontano 1994 nell’edizione di Buona Domenica, quando la ragazza partecipa a Miss Buona Domenica ottenendo un buon successo e partecipando, successivamente, ad altri programmi come i Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo, fino ad affiancare nel 1996 Paolo Bonolis nella trasmissione i Cervelloni in onda su Rai 1. La ragazza, vista la sua professionalità, arriva a presentare uno show in Svizzera chiamato Cinderella dove, una persona famosa e una sconosciuta cambiavano il proprio look grazie ad esperti di bellezza.

Nella sua splendida carriera ha presentato numerosi show affiancando Gerry Scotti nel tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia la notizia. Ella di recente ha condotto All Toghether now, uno show musicale e ha rivelato di avere una fobia che in gergo tecnica prende il nome di tripofobia rivelando: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

La donna, nel corso della sua vita ha vissuto un amore indimenticabile con Eros Ramazzotti fatto di passione reciproca tanto che il cantante le dedicò diverse canzoni fra cui Più bella cosa scegliendola anche come protagonista del suo videoclip. I due hanno una figlia, Aurora, che con sua mamma ha un rapporto davvero speciale. In seguito Michelle si è legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi, un amore durato dieci anni e insieme hanno avuto due splendide bimbe, Sole e Celeste.

Anche se, la conduttrice ha fatto una dichiarazione che ha lasciato senza parole i fan riguardante la storia con Tomaso Trussardi.

La dichiarazione di Michelle Hunziker

michelle e tomaso trussardi
dichiarazione (foto web)

La conduttrice Michelle Hunziker ha deciso di rivelare ai suoi fan un dettaglio della sua vita privata riguardante l’amore con Tomaso Trussardi.

Pare che tra i due ci sia stata la rottura definitiva ed ella ha dichiarato di separarsi dall’uomo affermando: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.

Impostazioni privacy