Paolo Bonolis e il rapporto con la “droga”: “… un tossicodipendente”

Il nostro amato conduttore Paolo Bonolis ha deciso di parlare di una cosa che gli sta molto a cuore. Si tratta di un legame che crea dipendenza

 

Impossibile non pensare a Paolo Bonolis senza affianco il suo fidato Luca Laurenti. Infatti oramai hanno formato, dopo tantissimi anni insieme, una delle coppie della televisione più amate di sempre. I loro appuntamenti televisivi sono diventati una risposta sempre positiva e assolutamente presente nelle case di tantissimi italiani.

paolo bonolis rivelazione

Programma dopo programma, hanno dato vita ad un duo assolutamente inimitabile. Anche con la loro ultima presenza ad Avanti un altro, riescono sempre a strappare consensi e sorrisi risultando sempre originali e mai esagerati. O meglio, hanno fatto della loro particolarità di scherzare sempre su tutto il loro biglietto da visita della televisione italiana.

Nel corso degli anni, programmi come Ciao Darwin e Avanti un altro sono stati dei completi successi, così tanto da essere seguiti da una percentuale di pubblico veramente incredibile. Inoltre è anche impressionante come siano riusciti a proporre sempre cose differenti, novità su novità che ci hanno dato sempre un’unica grande certezza. Una coppia incredibile che non la smetterà mai di farci divertire a crepapelle. Ultimamente il conduttore si è soffermato su un particolare che non credevamo.

Paolo Bonolis rivela ciò di cui non può fare a meno

paolo bonolis rivelazione

Durante l’intervista Paolo Bonolis, oltre che la sua carriera, ha parlato anche di due legami per lui molto forti. Ha voluto sottolineare l’importanza del rapporto con sua moglie Sonia Bruganelli e di come sia fiero del lavoro che sta facendo al Grande Fratello Vip. Difatti sappiamo bene che, la moglie di Paolo Bonolis, è una delle opinioniste di quest’anno per il famoso reality show di Mediaset. Il conduttore ha rivelato come sia sempre attento a ciò che dice.

“Registro le puntate e poi guardo i momenti in cui Sonia parla, vado avanti con il tasto veloce. La vedo tutti i giorni tra casa e lavoro”. Poi però si è voluto anche soffermare su uno dei rapporti più belli che abbia mai coltivato nella sua vita. lo chiama fratello.

“Per me Luca Laurenti è come la droga per un tossicodipendente, la scimmia che ho sulla spalla. Io non ho un fratello in famiglia, Luca è diventato un fratello per me, gli voglio un mondo di bene, è una persona bellissima e meravigliosa”.

Con queste parole il famoso conduttore ha fatto capire come, quel rapporto di amicizia e stima che abbiamo sempre visto, si basa anche su altro. Un profondo sentimento che li lega ormai da tantissimi anni e che, grazie alle parole di Paolo Bonolis, sappiamo il perché.

Impostazioni privacy