Simona Ventura e Antonella Mosetti | spunta il tradimento dopo anni

Simona Ventura e Antonella Mosetti hanno vissuto un particolare che le ha divise. Spunta il retroscena impensabile 

 

Simona Ventura è stata la protagonista di un episodio alquanto particolare avvenuto in un momento preciso della sua carriera. Ci ricordiamo molto bene che, proprio durante un periodo, ha avuto a che fare con un fatto personale che si è rispecchiato proprio sul lavoro. Nella sua carriera, Simona Ventura, ha avuto modo di toccare differenti programmi e trasmissione nelle quali è diventata una conduttrice di riferimento.

Simona Ventura antonella mosetti

Nella sua vita, un nome che è indissolubilmente legato a lei è quello di Stefano Bettarini. Infatti lui è il padre dei suoi due figli e con il quale ha avuto un importante storia d’amore. Legame che si è interrotto bruscamente a causa di diversi dettagli alquanto particolari. Quando Stefano Bettarini è stato uno dei concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha parlato di alcuni dettagli che hanno fatto nascere diverse riflessioni da parte di tutti.

Stiamo parlando del momento in cui ha rivelato numerosi tradimenti avvenuti da entrambe le parti. Questo ha fatto sì che l’atmosfera all’interno del Grande Fratello si sia un po’ tesa. Una situazione particolare che ha visto in seguito l’intervento di diversi volti del mondo dello spettacolo. Il dettaglio fondamentale è che, una persona in particolare, probabilmente aveva capito le intenzioni di Bettarini all’interno della casa e ha giocato d’anticipo. Ricordate di che stiamo parlando?

Il retroscena tra Simona Ventura e Antonella Mosetti

Simona Ventura antonella mosetti

Si tratta proprio di Antonella Mosetti, anche lei ex gieffina, la quale ha raccontato a tutti gli inquilini della casa cosa è avvenuto tra lei e Stefano prima che ci pensasse lui. Infatti la Mosetti ha portato a galla una vicenda particolare e i sentimenti forti che ha condiviso proprio con Stefano Bettarini. Queste rivelazioni non possono fare altro che riportarci alla mente un episodio molto particolare. Si tratta dell’edizione del 2006/2007 avvenuta a Quelli che il calcio….

La rivelazione di Antonella Mosetti ha pertanto aperto la strada ad un’ipotesi riguardo al suo licenziamento come Schedina all’interno del famoso programma condotto proprio da Simona Ventura. All’epoca si era parlato di un’incompatibilità tra loro due, tuttavia questo flirt tra Bettarini e la Mosetti, potrebbe rappresentare il vero motivo di quella scelta da parte della famosa conduttrice. Sappiamo che il periodo era proprio quello, grazie alle parole riportate dall’ex gieffina.

“Mi pare che ci incontrammo in aeroporto. Io facevo ‘Quelli che il calcio’ e da Milano tornavo a Roma. Lui, da ‘Buona Domenica’, tornava a Milano. È una bella persona. Me lo feci scappare perché ero in una situazione terribile. Avevo beccato delle foto brutte che mi avevano fatto. C’entrava il mio ex e non parlo di Aldo Montano, ma di un altro. Dopo aver visto queste foto shock, sono tornata a Roma. Mentre quel rapporto finiva, dentro di me pensavo: ‘Ah sì? Te la faccio pagare’ ed è arrivato Stefano. Potevo farmelo scappare?”.

Nel 2004 il matrimonio tra la Ventura e Bettarini era già finito, tuttavia questo particolare non può che farci riflettere. Simona Ventura potrebbe aver deciso di licenziare la Mosetti per aver avuto una storia con l’ex marito.

Impostazioni privacy