Alfonso Signorini, sapete quanto incassa per ogni puntata del GfVip? Stenterete a crederci

Alfonso Signorini ha dimostrato di saperci fare con la conduzione del Grande Fratello Vip. Ecco quanto guadagna per una puntata 

 

Il conduttore e famoso giornalista italiano Alfonso Signorini è da anni ormai un volto noto del mondo dello spettacolo italiano. Una figura che ci permette di avere un ampio spettro riguardo le notizie delle celebrità che ci circondano. Questo in quanto è il direttore del celebre settimanale Chi. Ma la sua carriera non si è certamente fermata lì, considerando che è riuscito a diventare uno dei nomi più conosciuti dei nostri palinsesti.

alfonso signorini guadagno

E questo grazie alla sua performance dall’anno passato al Grande Fratello Vip. Le abilità che ha mostrato all’interno del reality show di Mediaset, gli hanno permesso di essere riconfermato anche per la sesta edizione del famoso programma. In questo modo è diventato in breve tempo uno dei nomi più curiosi ricercati dal grande pubblico.

Alfonso Signorini classe 1964 sì è laureato in lettere classiche ma ha capito sin da subito che il mondo dello spettacolo era la sua vocazione. Infatti, in breve tempo, è riuscito a diventare un nome molto importante nel nostro paese. Questo ovviamente ha portato tantissime persone a farsi determinate domande su di lui. E tra le più curiose c’è quella che riguarda il suo guadagno.

Alfonso Signorini e il suo guadagno per una puntata del GfVip

alfonso signorini guadagno

La sua carriera televisiva si è sviluppata sia come opinionista di importanti trasmissioni di Mediaset come L’Isola dei famosi e il Grande Fratello tra il 2015 e il 2016. Inoltre è stato anche ospite dei più conosciuti salotti televisivi. Insomma, Alfonso Signorini e senza ombra di dubbio una celebrità a tutti gli effetti. Ma oltre alla sua carriera, tantissime persone si sono interessate al percorso che ha dovuto affrontare per arrivare fino ad oggi alla sua conduzione del GfVip 6.

Nel 2006 diventa il direttore di Chi e, nel 2008, è direttore di TV Sorrisi e Canzoni. Inoltre approda anche vicino a Paola Perego, tra il 2005 – 2006, come conduttore di Verissimo. Non si è certo mai tirato indietro. Per poi prendere definitivamente in mano alcuni programmi come presentatore quali Kalispéra!, La notte degli chef e Studio 5. Dal 2020 poi arriva la svolta decisiva per lui, nel momento in cui prende nelle sue mani il timone del Grande Fratello Vip. Però una domanda ce la facciamo. Quanto guadagna Alfonso Signorini nel suo lavoro?

Non sappiamo di preciso a quanto ammonta il suo cachet, tuttavia ci sono alcune voci che hanno portato a galla il compenso a puntata che ha guadagnato per la scorsa edizione del Grande Fratello. Tra i 40 e i 50 mila euro. E poi, a questo, dobbiamo aggiungere le entrate come direttore dei settimanali e la sua presenza all’interno di altri programmi tv.

Impostazioni privacy