Avete mai visto il superalloggio torinese di Massimiliano Allegri? 300 metri quadrati di valore inestimabile

Massimiliano Allegri vive in una casa veramente incredibile e lussuosissima. Oltre 300 metri quadrati e la cifra è impressionante 

 

La nuova abitazione di Massimiliano Allegri è un vero e proprio gioiello della città, dove lusso e comfort rendono la vita del tecnico della Juventus veramente un sogno. Dopo la storia finita non proprio nel migliore dei modi con Ambra Angiolini, Massimiliano Allegri torna a far parlare di sé per la sua splendida casa. Vediamo i dettagli.

Massimiliano allegri

Recentemente abbiamo visto come, il tecnico della Juve, abbia deciso di cambiare alcuni aspetti per rendere tutto molto diverso rispetto a ciò che conoscevamo in campo. Al suo fianco, ora, come abbiamo potuto vedere c’è una squadra che fa della difesa un motivo di vanto finalmente. Ma non solo, anche Dybala, torna a dire veramente la sua nella pozione d’attacco.

Numerose le tattiche cambiate in campo e le azioni di Massimiliano Allegri destinate alla sua performance sportiva. Ma sembra proprio che, le nuove visioni del tecnico della Juve, non riguardano solo la sua vita professionale. Ma bensì anche la sua sfera del privato. Rispetto alla sua prima esperienza a Torino, questa volta è decisamene un’altra questione.

L’incredibile casa di Massimiliano Allegri

Massimiliano allegri

Via della Rocca, questa la zona nella quale inizialmente Massimiliano Allegri abita a Torino. Stiamo parlando nello specifico di un quartiere dove si trova di preciso lo stesso palazzo del presidente Agnelli. Bene, proprio qui il tecnico della Juve ha avuto la sua precedente abitazione. Tuttavia, grazie alle notizie riportare da Torino Cronaca sappiamo che la sua situazione abitativa è cambiata.

Difatti siamo venuti a conoscenza che, Allegri, negli ultimi 2 anni abbia abitato presso un palazzo sito in via Lagrange 12. Si tratta di un posto molto esclusivo in cui, i suoi vicini di casa, sono dei personaggi molto illustri e conosciuti. Douglas Costa e Wojciech Szczesny, questi solo alcuni dei nomi più celebri, come ad esempio anche quello del giocatore del Torino Andrea Belotti. Che ha abitato lì per un periodo. Vicino a piazza Solferino e dietro l’hotel Allegro Italia sorge il suo incredibile e lussuoso appartamento.

Un’impressionante struttura che si compone di una superficie di oltre 300 mq per il tecnico della Juve, dove lusso e comfort non mancano mai all’interno di questa incredibile abitazione. 2,5 milioni di euro dove ha accesso a un campo da calcetto sul tetto ma non solo. Ci sono anche un box auto, la spa e la palestra.

Impostazioni privacy