Gemma Galgani riceve un mazzo di rose rosse: il mittente è un volto di Uomini e Donne

Gemma Galgani, volto storico di Uomini e Donne, riceve un dono inaspettato. Il mittente è un altro nome del programma 

 

Impossibile smettere di parlare di Uomini e Donne. Il famoso programma di Mediaset registra sempre successi incredibili. Non che questo ci meravigli in quanto, Maria De Filippi, era anche una delle conduttrici che riesce sempre a reinventarsi in un modo che al grande pubblico indubbiamente piace. E questo è quello che abbiamo visto in prima persona e dato che da tantissimi anni è un appuntamento fisso della rete ammiraglia del Biscione.

Gemma Galgani regalo

Uomini e Donne, la trasmissione di Queen Mary che permette alle persone di trovare l’anima gemella, non smette mai di stupirci. Ci appassioniamo con fervore alle tante storie che vengono raccontate nel programma. Per non parlare poi dei tantissimi volti che, nel corso delle puntate, ci fanno letteralmente innamorare delle loro storie e dei loro sentimenti. Tra questi, ovviamente, non possiamo tralasciare Gemma Galgani del trono over.

Infatti si tratta di una delle concorrenti che più ci ha attirati. Le sue avventure nel cercare di conquistare l’anima gemella non hanno mai avuto un esito positivo. Questo le ha permesso di diventare la dama più seguita e richiesta del programma. Ma quello di cui siamo venuti a conoscenza ha riempito il cuore di tutti i fan della dama. Ed è stata lei stessa a postarlo sui suoi profili social.

Il regalo inaspettato per Gemma Galgani

Gemma Galgani regalo

Difatti, la nostra amata Gemma Galgani, sul suo profilo social vanta un numero incredibile di follower e di seguaci. Stiamo parlando di circa mezzo milione di fan, un numero decisamente importante e di un certo peso. Ed è proprio qui che condivide una foto recentemente in cui si può vedere un bellissimo dono che le ha fatto una persona vicino a lei.

Si tratta di un bel pensiero che riempie di gioia i fan della dama del trono over di Uomini e Donne. Un fiume di like e di apprezzamenti invade il post di Gemma Galgani per il bellissimo regalo ricevuto. “Grazie amica mia a te e Samu ! Le tue rose hanno reso oggi ancora più speciale questa giornata!”. Queste le parole che la dama rivolge al mittente del suo bellissimo regalo. Si tratta di Ida Platano, anche lei volto noto del famoso dating show di Maria De Filippi.

Ma come mai questo pensiero? Gemma ha festeggiato il suo compleanno e tantissimi sono stati i regali che ha ricevuto da amici e conoscenti. Tra i tanti messaggi di auguri, sarà arrivato quello di Tina Cipollari?

Impostazioni privacy