Rosalinda Cannavò, preoccupano le condizioni dell’ex gieffina: “Dolore intercostale sotto al seno”

La giovane attrice italiana, conosciuta anche come “Adua Del Vesco”, ha lamentato dei forti dolori intercostali. Ecco le sue parole

Il suo primo incarico di prestigio sul piccolo schermo risale al 2012, quando era appena una ventenne. All’epoca infatti, ha preso parte alle riprese della serie tv “L’onore e il rispetto – Parte terza”, la quale ha come protagonista niente poco di meno che Gabriel Garko. In realtà, la carriera di Rosalinda era cominciata nel mondo della danza, anche se dopo alcune esperienze ha deciso di dedicarsi alla recitazione.

 

Rosalinda Cannavò (Instagram)

Nel 2014 invece, la Cannavò è salita per la prima volta su un set cinematografico, partecipando alla pellicola diretta dal noto regista italiano Carlo Vanzina intitolata “Sapore di te”. In seguito ha collezionato un’altra presenza sul grande schermo. Nel 2018 infatti, ha recitato nel film di Paolo Sorrentino dal titolo “Loro”.

Tuttavia è proprio in tv che l’attrice è riuscita ad emergere in special modo, attraverso la partecipazione a diverse serie di successo ma non solo. Nella scorsa stagione ad esempio, Rosalinda ha messo piede nella casa più spiata d’Italia. La sua avventura all’interno della quinta edizione del Grande Fratello Vip è terminata ad un passo dalla finale. Ciò nonostante, è stata per lei un’esperienza estremamente positiva.

Rosalinda Cannavò parla dei problemi di natura fisica

L’ex gieffina ha conosciuto quello che ancora è il suo compagno proprio in occasione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ormai è più di un anno che sta insieme ad Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere professionista Walter Zenga.

La loro è una delle coppie più affiatate nel mondo dello show business, come possiamo vedere anche dalle frequenti pubblicazioni social. Proprio su Instagram inoltre, a partire da quest’anno la Cannavò presenta uno format chiamato “Casa Chi”. All’interno di questo programma l’argomento principale è ovviamente il Grande Fratello Vip, di cui la conduttrice ne parla insieme ai vari ospiti invitati di volta in volta.

Rosalinda Cannavò (Instagram Stories)

È sulla stessa piattaforma social però, che di recente l’attrice ha allarmato i suoi numerosi followers. Tramite una Instagram Stories infatti, ha deciso di comunicare alcuni problemi fisici che di recente ha accusato: “Dolore intercostale sotto al seno”, ha esordito Rosalinda nel suo post, per poi spiegare quelle che dovrebbero essere le cause di questo fastidioso dolore.

“Ho fatto un movimento sbagliato e da ieri sera sto così! I 30 anni che incombono si sentono tutti”, ha dichiarato la fidanzata di Andrea Zenga, riuscendo pertanto ad ironizzare anche in un momento non particolarmente entusiasmante per lei.

Impostazioni privacy