Maria De Filippi pronta ad una rivoluzione: ecco la mossa a sorpresa

Maria De Filippi pronta ad una rivoluzione che cambia le cose: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che è entrata nel case degli italiani dimostrando la sua enorme professionalità soprattutto di essere umile e con un cuore grande in tutti i suoi programmi televisivi come C’è posta per te, Amici e il dating Uomini e Donne, un vero successo garantito per l’azienda Mediaset è lei, la regina della televisione italiana, Maria De Filippi. Ella è la compagna di vita del giornalista Maurizio Costanzo che ha scoperto per primo le doti comunicative e professionali della donna.

 

maria de filippi seria
curiosità (foto web)

Una donna che ha sempre saputo mettersi in gioco dimostrando la massima professionalità che da sempre la contraddistingue dalle sue colleghe. In molti la definiscono la regina della televisione, infatti il duo comico Pio e Amedeo le ha dedicato anche una canzone, cambiando il testo dell’originale Maria di Ricky Martin. Il suo successo oggi è una vera garanzia per l’azienda Mediaset e la sua, la società Fascino che detiene insieme a suo fratello.

In passato ella si è laureata sognando la carriera da magistrato; successivamente entra in una società di videocassette e, in un convegno conoscerà Maurizio Costanzo, già noto in televisione. L’uomo, colpito dalla professionalità della donna proporrà a Maria di diventare sua assistente e, solo successivamente, Maria sostituirà Enrica Bonacorti in un programma televisivo chiamato Amici, un format diverso da quello attuale decretando il Telegatto per Miglior programma televisivo con intrattenimento ospiti.

Maria è sempre stata legata alla sua mamma, e ha raccontanto quel dolore vissuto in totale riservatezza. In un’intervista ella aveva dichiarato: “La mia mamma sta attraversando un momento particolare. Lei ha 88 anni. Ed ecco che la mia estate cambia forma. Lo capisco, ok, chiaro. Ma non lo accetto. Oggi a mia madre interessano poche cose ed è come se fosse tornata bambina. Io vedo che si è stancata, che vuol staccare la spina in modo sereno. Lei mi parla, mi riconosce. Parliamo del passato, dei ricordi e lo fa con estrema serenità (…) Per me è l’inferno. Dovrei cambiare l’ingranaggio della mia testa. Impossibile”. 

Il successo della conduttrice colpisce ancora e il pubblico è pronto a vedere Maria alla conduzione di un nuovo programma.

Maria De Filippi e il nuovo programma

maria seria
nuovo programma (foto web)

Dopo l’attuale messa in onda del successo garantito di C’è Posta per te, per la conduttrice Maria De Filippi ci sarà un nuovo programma che la vede al timone della prima edizione in assoluto: il programma si chiamerà Ultima Fermata.

Inizialmente il programma sarebbe dovuto andare in onda su Italia 1, ma pare che sarà trasmesso su Canale 5 a inizio marzo. Si vociferava la presenza di Stefano De Martino, ma inizialmente il programma avrà solamente una voce narrante che accompagnerà le storie e i protagonisti nel loro percorso di riappacificazione.

Impostazioni privacy