Fedez, è guerra aperta con Marcell Jacobs: chiesto il risarcimento all’oro olimpico

Il rapper Fedez è in guerra con Marcell Jacobs, gli ha chiesto il risarcimento: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei rapper più importanti che ha cambiato la scena musicale italiana portando il rapper come genere nuovo in Italia pur rimanendo un uomo sempre umile oltre che profondamente talentuoso e professionale è Federico Lucia che tutti conosciamo come Fedez. Oggi è legato sentimentalmente all’influencer Chiara Ferragni e insieme hanno creato la serie tv seguita da milioni di spettatori, The Ferragnez. La coppia ha due bimbi stupendi, Vittoria e Leone Lucia Ferragni.

 

fede sorride
curiosità (foto web)

Sono tantissimi i successi sfornati dal rapper per eccellenza orgoglio italiano Fedez e possiamo ricordare Chiamami per nome, un successo portao in alto sul palco dell’Ariston insieme a Francesca Michelin arrivato in finale e aggiudicandosi il secondo posto dopo Zitti e Buoni dei Maneskin. Il rapper è cresciuto a Buccinasco anche se i suoi genitori erano della provincia di Potenza, Castel Lagopesole. Durante l’adolescenza decide di abbandonare gli studi per seguire il sogno della musica.

Il successo per il rapper non è mai stata la sua ossessione, ha sempre cercato di regalare la verità del mondo attraverso la sua musica tanto che egli ha confessato in un’intervista: “Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia, c’è sempre stata un’urgenza espressiva e la voglia di ampliare il proprio pubblico, non c’è mai stata la ricerca della fama in sé… […] il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male”. 

Il rapper è legato sentimentalmente alla bellissima influencer e blogger Chiara Ferragni. I due si sono conosciuti grazie alla canzone Vorrei ma non posto, dove vi era una frase dedicata all’influecer, un amore a prima vista tanto da convolare a nozze nel 2017. Insieme hanno portato al successo la serie The Ferragnez incentrata sulka loro vita e sulla quotidianità della coppia con i loro due spendidi figli, Vittoria e Leone.

E’ guerra aperta tra Fedez e Marcell Jacobs in quanto il rapper pare abbia chiesto un risarcimento al campione olimpico.

Fedez e il risarcimento a Marcell Jacobs

fede e marcell
la rivelazione (foto web)

In questo momento il campione Marcell Jacobs si allena a Tenerife per il ritorno in pista dopo il doppio oro olimpico di Tokyo. Aveva un accordo con l’agenzia di comunicazione di Fedez, Doom, che ne curava l’immagine ma ha deciso di divorziare da essa a Settembre.

Egli ha deciso di scegliere un’altra agenzia,  X-Hybrid dell’italiano Luca Oddo con sede a Londra ma pare che il rapper non ha preso bene tale scelta chiedendo un risarcimento, in quanto l’accordo era previsto fino a settembre 2022. All’origine della scelta compiuto dal campione vi è insoddisfazione dell’operato in quanto aveva stipulato un accordo come un influencer solo in Italia con l’agenzia di Fedez. Oggi invece, chiede una promozione di immagine, comunicazione e sponsor a livello internazionale, come atleta di rilevanza mondiale.

La Doom fa sapere tramite un comunicato stampa di aver già fatto ricorso al Tribunale di Milano per far accertare in via d’urgenza l’inadempimento dell’atleta proseguendo nel merito per l’accertamento delle sue conseguenti responsabilità risarcitorie.

Impostazioni privacy