Giulia De Lellis, spunta nel piatto in cui ha mangiato: “Sono scioccata..”

Giulia De Lellis fa un affermazione sul reality show a cui ha partecipato lasciando senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Una delle influencer che ha fatto sempre molto parlare per la sua schiettezza, la sua genuinità e la sua bellezza è Giulia De Lellis. Il suo esordio è avvenuto grazie al noto programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove la ragazza era una delle corteggiatrici di Andrea damante divenuta poi scelta. La loro relazione è stata davvero molto chiacchierata, poi terminata per i presunti tradimenti dell’uomo descritti dall’influencer nel suo libro autobiografico scritto con l’aiuto di una scrittrice Le corna stanno bene su tutto.

 

giulia bellissima
curiosità (foto web)

Come abbiamo già descritto, il successo della ragazza è avvenuto grazie alla partecipazione nel dating alla ricerca dell’amore più famoso d’Italia, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, dove ha sempre dimostrato il suo carattere schietto, umile e genuino venendo scelta dal tronista per cui aveva perso la testa, Andrea Damante. Una storia molto chiacchierata e amata dal pubblico che seguiva il loro amore sui social, in particolare su Instagram.

Purtroppo, però, non tutte le storie hanno un bel lieto fine e la coppia si separa per via dei tradimenti da parte dell’uomo che hanno fatto soffrire particolarmente la ragazza il tutto spiegato nella sua autobiografia con l’aiuto di una scrittrice Stella Pulpo, spopolando nelle librerie. Il motivo lo ha spiegato il manager della ragazza, Francesco Facchinetti affermando che Giulia è sempre stata vista come una ragazza normale, semplice e che ha sempre dimostrato quello che è senza essere mai falsa o banale.

Ella, dopo la relazione con Andrea Damante ha avuto numerosi flirt fra cui quello con il cantante Irama nel 2017, una storia durata solo un anno quando i due lo hanno comunicato sui social e il cantante ha confessato: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”. Successivamente è stata legata ad Andrea Iannone con cui ancora oggi ha un buonissimo rapporto fino a tornare nelle braccia del suo primo amore Damante. La storia termina definitivamente nel 2020, ed ella ha ritrovato l’amore con Carlo Beretta.

Tutti ricordano la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nell’edizione 2017 ed ella in una sua Instagram Stories ha voluto esprimere un parere riguardo questa edizione del reality.

Il commento di Giulia De Lellis

giuly seria
commento (foto web)

Giulia De Lellis è molto attiva sui social e spesso le piace conversare con i suoi followers e fan. In particolare, un fan le ha chiesto cosa ne pensa sui concorrenti dell’edizione attuale del reality che l’ha vista protagonista qualche anno fa, il Grande Fratello ed ella ha dato una risposta che ha lasciato basiti i fan.

Nel dettaglio la ragazza avrebbe affermato: “No meglio di no.. fidati. Sono scioccata e mi stupisco di come sia possibile che sia diventato così”.

Impostazioni privacy