Raffaella Fico, dopo il GfVip è sparita dai radar: viene a galla un clamoroso retroscena

Raffaella Fico dopo il Grande Fratello Vip è sparita dal radar televisivo: ecco i motivi, i dettagli e le curiosità

Una delle showgirl del mondo televisivo italiano conosciuta per aver partecipato a diversi reality fra cui il Grande Fratello Vip è la splendida e bellissima Raffaella Fico. Più volte ha attirato l’attenzione dei media sulla sua storia d’amore con Mario Balottelli e sulla figlia non riconosciuta subito dall’uomo. Ella è nata in provincia di Napoli, a Cercola e prima di approdare nel mondo televisivo si è diplomata al liceo socio-pedagogico.

 

raffy bella
curiosità (foto web)

La carriera di Raffaella inizia nel 2007 quando vinse il famoso concorso di bellezza Miss Grand Prix, introducendola nel mondo televisivo e dello spettacolo italiano. Un anno dopo, la notorietà la ebbe grazie alla partecipazione al reality Grade Fratello  condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, venendo eliminata nel corso della decima puntata con il 44% dei voti. In quegli anni ella fu inviata del programma Lucignolo,  fu posta al primo posto tra le dieci ragazze più belle del mondo (Under 21) dalla testata online Be! Magazine. 

Nel 2010 fu la valletta del famoso programma condotto da Enrico Papi CentoxCento in onda su Italia Uno fino a partecipare nel corso degli anni in diversi programmi sempre nel ruolo di valletta e ballerina, come nel 2014 al noto show condotto da Piero Chiambretti Grand Hotel Chiambretti, in onda su Canale 5 con la conduzione di Piero Chiambretti.

Nel 2008 fece molto scalpore la notizia di aver messo “all’asta” la sua verginità ma dopo ben dieci anni, nel 2018, aveva dichiarato che era stata tutta una farsa affermando: “Avevo solo diciannove anni, non conoscevo bene l’ambiente dello spettacolo, il mio entourage mi aveva consigliato di raccontare quella cosa per far parlare di me”.

Ella ha fatto parlare spesso i media per le sue relazioni amorose passate fra cui possiamo citare quella con Mario Balottelli da cui ha avuto una figlia nel 2012, Pia. Il calciatore ha riconosciuto la paternità solo due anni dopo. Alla vigilia della nascita della piccola Pia, Raffaella aveva dichiarato sul suo ex compagno: “Mario per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. “Mario?”. “Eh?”, mi dice. “Io ho partorito”. Ah, ok. A me non interessa”.

Dopo l’eliminazione dall’edizione odierna del Gf Vip, Raffaella ha fatto perdere completamente le sue tracce e quindi tutti si chiedono il motivo.

Che fine ha fatto Raffaella Fico

raffaella sorride
motivazioni (foto web)

Dopo l’eliminazione dall’edizione odierna del Grande Fratello Vip di Raffella Fico, ella ha fatto perdere le sue tracce apparendo poche volte in studio. In molti hanno pensato ad un assenza dovuta al periodo Covid-19 ma in realtà la verità sarebbe molto diversa e ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia a rivelarla.

Secondo quanto trapelato dal giornalista, la donna non vorrebbe avere più nulla a che fare con il Gf affermando: “Non è mai più andata in studio, non è più presente. Come se non avesse fatto più parte del Grande Fratello. Non viene più, non vuole avere più niente a che fare con questo Grande Fratello” . 

Il giornalista ha voluto ricordare che l’unica cosa che lega Raffaella ancora al Gf è la querela a Soleil Sorge.

Impostazioni privacy