Carolina Marconi, dopo il cancro la grande speranza: ecco quando potrà rimanere incinta

Carolina Marconi dopo il cancro arriva un messaggio di speranza: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità

Una delle showgirl venezuelane dalla bellezza mozzafiato che ha cambiato la scena televisiva italiana grazie alla sua presenza in alcuni dei programmi più famosi è la bellissima Carolina Marconi. Ella, classe 1978, ha partecipato, come già affermato ad alcuni dei reality show più famosi sulla scena televisiva italiana fra cui possiamo ricordare il Grande Fratello, I cervelloni nel 1998, Festa di Classe nel 1999, Goleada nel 2000 e Stasera pago io nel 2001.

 

carolina sorride
curiosità (foto web)

Nei primi anni 2000 fa il suo debutto televisivo insieme ad Alessia Merz nella pellicola cinematografica B-movie Intrigo a Cuba, ma il film viene distribuito in Italia solo dopo la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2004, nel quale la donna riceve molta notorietà. Durante la permanenza all’interno della casa conoscerà Tommy Vee, un deejay che ottiene molti consensi soprattutto per il genere musicale a cui si dedica, la musica house.

Nel 2006, oltre realizzare uno shooting senza veli, si dedica ad alcuni programmi televisivi fra cui La Tintoria, show che conduce insieme a Taiyo Yamanouchi e, in estate, partecipa al programma di Italia 1 On the Road, programma vacanziero girato a Miami insieme a Sara Tommasi, Liudmila Radcenko e Alessandra Pierelli.

La bellissima Carolina è legata ad Alessandro Tulli, ex calciatore della Roma, e la loro storia d’amore è iniziata nel 2014 e insieme si mostrano sui social come una coppia felicemente innamorata tanto che, la donna ha deciso di abbandonare lo show business dello spettacolo per dedicarsi al negozio di abbigliamento che insieme hanno aperto al centro di Roma.

Purtroppo la donna qualche tempo fa è stata colpita da una malattia che sta affrontando con tutte le sue forze: il tumore al seno; in un’intervista da Silvia Toffanin ella ha dichiarato: “Ricordo quando i medici me l’hanno detto: mi si è gelato il sangue e sono scappata di corsa come una furia sbattendo la porta, sono andata al bar della clinica scoppiando in un pianto senza fine, i pensieri mi tormentavano, mi chiedevo e ora tutti i miei sogni? I miei progetti? Soprattutto di diventare mamma, come faccio? Mi sentivo finita come donna, distrutta mi mancava l’aria, ero persa”- avrebbe poi aggiunto: “Come mi ha insegnato papà… tutto si risolve e si combatte. Ho capito, soprattutto in questo momento, che la vita è ancora più meravigliosa”. 

La showgirl, ospite ancora una volta nel programma dell’amica Silvia Toffanin fa una rivelazione suscitando tanta emozione da parte del pubblico.

La bellissima dichiarazione di Carolina

carolia sorride
la bellissima notizia (foto web)

La bellissima Carolina Marconi, nell’intervista a Verissimo di Domenica 23 Gennaio, informa il pubblico e la conduttrice di aver finito la chemioterapia.

Nel dettaglio ella afferma: “Ho finito la chemioterapia e sono felice, sto bene. Una settimana fa ho tolto la cannula della chemio ed è stata la conclusione di un incubo, ma anche di un percorso che ha avuto i suoi lati positivi, come il rafforzamento della nostra coppia. inizio a sentire i capelli che ricrescono. Ogni tanto prendo la spazzola e mi pettino, solo per ricordarmi come si faceva”.

Un percorso che la donna ha deciso di spiegare in un libro dal titolo Sempre con il sorriso” dichiarando: “Il cancro non dipende da nessuno ma conta lo spirito con cui lo si affronta: se lo fai in modo positivo riesci a superare tutto. Questa cosa mi ha uccisa, ho toccato il fondo, ma ora sono risalita più forte di prima. La vita me la voglio godere tutta”.

Impostazioni privacy